Melissa Satta, Daniele Interrante? “Povera me”. L’opinionista non ci sta e replica duramente all’ex: “Vergogna”. Il lungo sfogo, svelati anche i retroscena sulla loro convivenza
Pochi giorni fa Melissa Satta, ospite del programma condotto da Piero Chiambretti ‘La repubblica delle donne’, ha fatto un salto nel suo passato sentimentale. L’ex velina, quando si è toccato il tasto Daniele Interrante ha risposto in un modo che l’ex compagno non ha digerito: “Povera me! Ero una bambina di appena diciotto anni. Anch’io ancora oggi mi chiedo ma perché? In quella relazione ero io l’uomo”. L’ex tronista ha risposto alla moglie di Boateng dalle colonne del settimanale Spy (riportate da Fanpage.it). E lo ha fatto in maniera dura, svelando anche dei retroscena sulla love story.
“Da sconosciuta l’ho portata in tv”
“Capisco che la gratitudine non faccia parte del mondo dello spettacolo, ma a questi livelli no, dai, vi prego”, esordisce Interrante. “Ricordo a Melissa che quando ci siamo fidanzati lei era maggiorenne da poco – fa sapere l’ex tronista – Era venuta a Milano, dove le avevo trovato casa. L’avevo coccolata come si fa tra innamorati. Lei era una perfetta sconosciuta, siamo andati subito a convivere. Io ai tempi avevo una mia popolarità e ho pensato di poterle darle una mano a realizzare i suoi sogni”. L’opinionista spiega poi come, secondo la sua versione, abbia avuto un ruolo cruciale nella carriera dell’ex velina: “Da sconosciuta l’ho portata in tv da Maurizio Costanzo a Buona Domenica, che ai tempi faceva il 40% di share, poi insieme siamo andati a ‘Volere volare’, trasmissione di Maria De Filippi. Insomma, lei ha iniziato per merito mio”.
“Quando Melissa fu scelta a Striscia la Notizia, la responsabile della comunicazione non chiamò né l’agente di Melissa né lei stessa, chiamò me!”
Dopo varie piccole esperienze, ecco la grande visibilità a Striscia la Notizia, in qualità di velina. Anche su questo punto Daniele rivendica dei meriti: “Ho avuto l’intuizione che avrebbe potuto fare la velina. Grazie ad alcuni amici l’ho spinta a presentarsi al provino per il programma di Antonio Ricci. Quando Melissa fu scelta, la responsabile della comunicazione non chiamò né l’agente di Melissa né lei stessa, chiamò me!”. L’opinionista si è sentito ferito: “Oggi vederla strabuzzare gli occhi con aria schifata, beh, porta me a dire: che vergogna”. Infine l’invito a chiarire l’esternazione che forse più ha fatto discutere: “Melissa ha detto che l’uomo lo faceva lei. Che cosa ha voluto intendere? Lo dica senza problemi. Io, in quelle parole, ho visto solo una cosa: ingratitudine”.