Skip to main content
melissa-satta-novità

FOTO TWITTER

MELISSA SATTA NOVITA’ – L’amicizia tra donne non è mai vista di buon occhio nello showbiz. Melissa Satta e Simona Salvemini lo sanno bene, visto che si conoscono da cinque anni e che, spesso vengono messe sotto la lente d’ingrandimento a causa del loro forte legame. Oggi vogliamo parlarvi delle novità che ci sono su di loro, riportandovi le ultime dichiarazioni che Simona Salvemini ha rilasciato in esclusiva a Gossip News circa l’amicizia che la lega a Melissa Satta. Le due amiche sono inseparabili e, da anni, sembrano condividere tutto: le vediamo spesso in giro per Milano, mentre si dedicano a intense sedute di shopping, ad eventi dell’una e dell’altra in cui, compatibilemnte ad altri impegni, compaiono insieme, oppure in foto private scattate a casa dell’una o dell’altra mentre cucinano e trascorrono insieme il tempo libero e talvolta abbiamo visto anche Simona insieme a Melly e Boateng per sbrigare delle commissioni in città oppure in vacanza. Un rapporto, davvero stretto, non c’è che dire.

SIMONA SALVEMINI E MELISSA SATTA AMICHE – Simona Salvemini, di recente, si è trovata ad accompagnare Melissa Satta a Roma perchè l’ex velina doveva partecipare ad un evento nella capitale; in quell’occasione, avvicinata dai microfoni di Gossip News, ha parlato della sua forte amicizia con la fidanzata di Boateng: “E’ la mia migliore amica. La nostra è un’amicizia che dura ormai da cique anni a discapito di chi dice che l’amicizia, in quest’ambiente non c’è, non esiste. Invece, noi siamo ottime amiche, so farmi da parte quando è il momento, per lavoro e tutto quanto, io sono qua solo per accompagnarla perchè dovevamo fare delle cose a Roma e ho detto: ‘Beh, andiamo insieme’. Condividiamo un pò tutto, dai piaceri ai dolori, proprio come fanno le buone amiche!”. La Salvemini sembra molto affezionata a Melissa e spesso le dà anche dei consigli per quel che riguarda l’ambito lavorativo. Ma cosa ne pensa Simona di Melissa da un punto di vista professionale? Il suo giudizio sulla Satta non può che essere quello di una persona che le è molto vicina, tuttavia, non le risparmia delle critiche costruttive quando servono.

SIMONA SALVEMINI RACCONTA L’AMICIZIA CON MELISSA SATTA – Ecco cosa dice Simona Salvemini in proposito: “Melissa è una delle showgirl più belle dello spettacolo ma per me le ha un pò tutte, è bella, simpatica, è difficile trovarle un difetto. E non lo dico da amica perchè sono molto obiettiva e molto sincera. Devo dire la verità: davanti un pochettino la massacro, quando siamo sole io e lei ma lo faccio solamente per il suo bene e dico cose anche non vere ma giusto per il gusto di giocare. Però, in realtà, è una ragazza di ventisei anni a cui non manca veramente niente. Non è facile, anche nella vita reale trovare un’amica che sia così affidabile e che sembri essere davvero sincera e senza doppi fini. Ma questa sviolinata di Simona sarà dovuta anche al recente equivoco che le ha viste lontane per qualche giorno? La Salvemini, infatti, avendo invitato Federica Nargi al suo compleanno, ha infastidito Melissa che non ha partecipato alla cena in suo onore tuttavia, le cose sembrano completamente risolte tra loro che sono più legate di prima!

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.