Pomeriggio 5, Mercedesz Henger in studio: “La gente sta dalla parte di mia madre”
Eva Henger e Francesco Monte hanno ormai ufficialmente lasciato l’Isola dei Famosi ma delle vicende che li hanno coinvolti in questi giorni si continua tuttora a parlare in TV e nei vari talk show. Invitata da Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, Mercedesz Henger negli studi di Mediaset ha dichiarato di essere molto più serena adesso che la mamma è fuori dai giochi. Lei, spiega Mercedesz, si è dovuta difendere sui social dai commenti negativi ricevuti mentre la madre, tornata in Italia, è stata accolta con affetto e calore dalle persone.
Mercedesz Henger a Pomeriggio 5 difende la madre: ecco come sta Eva Henger adesso che è tornata dall’Honduras
“La gente sta dalla parte di mia madre” ha detto Mercedesz Henger da Barbara D’urso “La ferma per strada e si complimenta con lei dicendole che è stata una madre esemplare”. Questo, spiega la figlia di Eva, ha contribuito a calmare la madre e anche e soprattutto lei. Vedere che tra il pubblico e i fan della trasmissione ci sono anche persone che le supportano, infatti, è sicuramente qualcosa che ha contribuito a placare gli animi. Tanti infatti quelli che sia a lei che alla madre, stando a quanto da Mercedesz dichiarato, avrebbero voluto stringere loro la mano.
Mercedesz Henger: “Se mio fratello oggi sta bene è grazie a mia madre”
Eva Henger, racconta poi Mercedesz, è sempre stata una madre esemplare con lei ma anche con suo fratello Riccardo. “Se mio fratello oggi sta bene” ha infatti detto lei stessa oggi a Pomeriggio 5 “È grazie a mia madre”. Riccardo ha avuto in passato dei problemi legati all’uso di marijuana e di questo, anche se ne aveva già parlato prima che la madre rientrasse in Italia, oggi Mercedesz ne ha voluto riparlare. Proprio per questo motivo, Eva sarebbe stata sempre intransigente sull’argomento.