La simpaticissima e frizzante conduttrice e presentatrice televisiva Michelle Hunziker ha rivelato, in una intervista al giornale tedesco Bild Zeitung , i particolari di un periodo davvero difficile per la sua vita: dal 2000 al 2006, infatti, la bionda showgirl di origini svizzere, appena separata dal cantante Eros Ramazzotti – dal quale ha avuto una figlia, Aurora – ha intrapreso una relazione con il figlio di Giulia Berghella, donna a capo della setta dei “Guerrieri della luce“.
Nella stessa intervista, Michelle ha ricordato quegli anni come dei veri e propri momenti bui della sua esistenza: “E’ successo dal 2000 al 2006. Ero molto debole e sono stata una facile preda per loro perché approfittano delle persone che vivono un particolare momento di fragilità. Era quasi come una tossicodipendenza”.
La showgirl ha anche ammesso di sentirsi sola, anzi, “solissima”, ma di essere serena: è riuscita ad uscire dal tunnel buio di questa setta grazie ad un sogno, in cui il padre – morto nel 2000 – le chiedeva di svegliarsi e di riprendere in mano la sua vita.
Condivido il pensiero succede spesso che persone sfruttino particolari debolezze personali Sono comportamenti deplorevoli.
Buonaserata –t.a.