Secondo un’indiscrezione lanciata da Deianira Marzano sembra che Michelle Hunziker sia pronta ad un nuovo capitolo della sua vita. La showgirl pare aver dimenticato Alessandro Carollo definitivamente ed iniziato una nuova frequentazione.
Infatti, secondo quanto detto da Deianira, questo misterioso uomo appartiene all’alta moda e la frequentazione dura da più di un mese. Non solo, anche lui è di Milano, ma per stare lontano dai paparazzi e da occhi indiscreti, pare che si vedano fuori dal capoluogo lombardo.
Insomma la Hunziker vuole mantenere il massimo riserbo sulla sua nuova frequentazione, ma anche con Carollo ci aveva messo un po’ prima di esporre la storia pubblicamente.
L’addio con Carollo il giorno di Pasqua
Dopo Tomaso Trussardi, all’inizio dell’autunno la Hunziker è stata beccata più volte con Alessandro Carollo. Un osteopata molto famoso a Roma. Conosciuto anche per alcune frequentazioni con altre donne dello spettacolo, come Paola Barale.
I due ci hanno messo un po’ a venire allo scoperto, ma pian piano lui è iniziato a comparire nel profilo Instagram di lei. Poi, qualche mese dopo, da vari indizi social e viaggi che la conduttrice ha fatto senza di lui, i più attenti hanno capito che la storia fosse finita. Nonostante non c’è mai stata la notizia ufficiale.
Poi il giorno di Pasqua Carollo, con una story, ha dato la notizia. Riportando uno dei film più romantici, “Le pagine della nostra vita“, ha fatto una dedica struggente rivolta a Michelle, sottolineando quanto l’avesse amata. Ha anche aggiunto di non sentirsi “un uomo speciale“, ma “una persona normale“. Sa bene che presto dal mondo dello spettacolo verrà dimenticato, ma spera di rimanere nel ricordo di lei: una donna che ha tanto amato.
Secondo varie indiscrezioni sembra che il rapporto sia giunto ad un punto di rottura a causa della lontananza. Lei a Milano, lui a Roma, diventava sempre più difficile stare insieme. Inoltre la Hunziker recentemente aveva detto di volersi dedicare molto al nipote. Ciò, insieme agli impegni lavorativi, non le hanno permesso di poter vedere spesso Alessandro, anche lui bloccato quasi sempre a Roma per lavoro. Forse questa volta con un milanese sarà molto più semplice.