Michelle Hunziker, brutta figura dal fioraio
Mamma mia che figuraccia. Abbiamo ancora in mente la splendida intervista che Michelle Hunziker ha rilasciato sabato scorso a Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin e, adesso, invece, dobbiamo confrontarci con un episodio che spazzerà via quel bel ricordo. La domenica non è stata della più tranquille per la conduttrice di Striscia La Notizia ma il suo disagio non ha nulla che vedere con gravidanza che, tra pochi giorni, giungerà al termine, bensì con il con cagnolino Lilly. Ma partiamo con ordine e raccontiamo per filo e per segno la sgradevole disavventura di cui è rimasta vittima la bella Michelle. Evidentemente, la Hunziker ha voluto concedersi una domenica di relax e shopping con il compagno Tomaso Trussardi e con la figlia Aurora per cui, alla buon’ora, ha preso la sua famiglia, della quale, da qualche tempo, fa parte anche il cagnolino Lilly, per trascorrere una giornata piacevole e serena in compagnia. Fin qui tutto bene se non fosse che proprio Lilly ha deciso di tirarle un brutto scherzo, mettendola fortemente in imbarazzo in uno dei tanti negozi visitati dall’allegra famigliola.
Michelle Hunziker in imbarazzo per Lilly
Tra i tanti giri di shopping, tra le boutique milanesi più prestigiose, ecco che Michelle ha scelto di fermarsi dal fioraio per comprare qualche bella composizione per la casa. E’ questo punto che Lilly ha deciso di metterla in imbarazzo: il cane, infatti, avrebbe scambiato un tappeto di erba sintetica per erba vera e propria e così avrebbe lasciato il suo ricordo anche ai proprietari del negozio. Il cane, dunque, ha fatto i suoi bisogni all’interno del punto vendita, dando vita ad un episodio divertente ma anche molto imbarazzante per la sua padrona. Per fortuna, Michelle non è una donna che si lascia andare andare per queste sciocchezze e che non va nel panico per queste situazioni singolari per cui pare abbia risolto la questione con uno dei suoi tanti sorrisi contagiosi prima di lasciare il suo fioraio di fiducia e tornare a casa. Il trio, quindi, è stato sorpreso dai paparazzi con facce molto allegre ma anche molto imbarazzate all’uscita dal punto vendita. Come avrà reagito la Hunziker una volta tornata nel suo appartamento?
Lilly fa i suoi bisogni dal fioraio
Ciò che è certo che il pensiero della futura mamma, al momento, è tutto concentrato sul parto. Tra pochissimi giorni scadrà il tempo della gravidanza (scopri qui chi è l’altra vip in procinto di partorire da un momento all’altro), e finalmente arriverà la seconda cicogna per la radiosa Michelle che darà una figlia a Tomaso Trussardi. Per l’occasione, la svizzera lascerà il suo posto a Striscia La Notizia ma la sua assenza durerà pochissimo; la sua collega, nonchè grande rivelazione del tg satirico di Canale 5, Virginia Raffaele, poi, siamo certi che non farà sentire ai telespettatori la sua mancanza!