Michelle Hunziker è ospite a Verissimo nella puntata di sabato 24 febbraio, in onda dalle 16.10 su Canale 5. Ecco le dichiarazioni.
Michelle Hunziker mamma per la quarta volta?
La Hunziker torna a parlare del suo progetto di diventare ancora mamma e confida: “Io e Tomaso (Trussardi, ndr) abbiamo aperto il cantiere per il nostro prossimo figlio. Il desiderio di diventare ancora mamma c’è e c’è anche quello di diventare tra un po’ pure nonna. Io all’età di Aurora (21 anni, ndr) ero già mamma”.
Già a Chi aveva dichiarato: “Confermo che dopo il Festival vorrei un altro figlio, ma mi fa ridere il fatto che appena ho detto che avrei ‘riaperto il cantiere’ subito hanno scritto che sono incinta. Ma che diamine, date tempo al povero Tomaso Trussardi di fare il suo lavoro”.
Michelle Hunziker conduttrice di Scommettiamo… su Canale 5
E a proposito di nuovi progetti in cantiere, sul suo nuovo programma tv per Canale 5 Scommettiamo, la conduttrice afferma: “Sì, abbiamo aperto il cantiere. Tra poco inizieremo con le prime riunioni”.
Torneranno i concorrenti che sostengono di poter realizzare una prova spettacolare. E “ci saranno anche due o più vip a scommettere e anch’essi saranno puniti, in caso di sconfitta. Una volta dovevano fare una doccia, ora stiamo pensando a qualcosa di più. Qualcosa che sonoramente li metta alla berlina”, ha detto Stefano Orsucci a Il Messaggero.
In più “sarà un programma super-social: il pubblico magari non lo guarderà nella sua interezza, ma su Twitter e YouTube gireranno i filmati delle prove e delle scommesse. Dieci anni fa questa cosa era impossibile”.
Fabrizio Frizzi commentò il ritorno in tv di Scommettiamo che…?
“Mi sarebbe molto piaciuto rifarlo, anzi a dire la verità ci avevamo pensato perché è uno di quei programmi che potenzialmente può fare bene. Certo non come quando faceva 8-9 milioni e il 40% di share. Ma quelli erano altri tempi. Oggi gli addetti ai lavori vedono male queste ‘operazioni nostalgia’ come se fossero cose che sanno di naftalina, prima ancora di vederle in onda. Invece Scommettiamo che… ha la forza di mantenere la parvenza di evento perché in ogni puntata ci sono ospiti speciali e questo funziona ancora in tv. Mediaset ci ha preceduti e non mi perderò certo la prima puntata”: così Fabrizio Frizzi, intervistato da Libero il 29 giugno 2017, commentò il ritorno dello storico format in tv… ma non più in Rai bensì su Canale 5.