Mika: età, altezza, peso e l’amore. Tutto quel che c’è da sapere sul cantante
Michael Holbrook Penniman Jr., da tutti conosciuto come Mika, è una tra le figure più note e influenti dello spettacolo. Cantautore e showman libanese naturalizzato britannico, è nato a Beirut, 18 agosto 1983. Alto 191 cm, pesa 75 Kg e ha 33 anni. Il suo successo inizia grazie al singolo Grace Kelly, che scala le classifiche musicali internazionali. A parte le doti canore, Mika può essere definito un ‘animale da palcoscenico’. Il suo modo garbato, il suo sorriso squisito e dolce ed il suo sguardo sornione, abbinati a un fascino magnetico, gli hanno permesso di diventare in fretta un personaggio amato da chiunque, giovani e meno giovani. Fin dagli albori della sua ascesa, ha tenuto banco la questione: Mika è gay? Si o no? Il dubbio è stato fugato dallo stesso cantante il 4 agosto 2012, in un’ intervista apparsa sul settimanale Instinct. Scopriamo cosa ha detto.
Mika: il coming out e la love story con il fidanzato Andreas
Cosa ha detto Mika al settimanale Instinct? Queste le sue parole: “Mi chiedete se sono gay? Io vi rispondo di sì. Mi chiedete se le mie canzoni parlano di relazioni con uomini? Io vi dico sì. Questa è la mia vita reale”. E, infatti, nella sua vita reale Mika è fidanzato da più di 10 anni con Andreas Dermanis, regista inglese di origini greche. Lo showman a più riprese ha affermato che la loro love story non è sempre idilliaca. Ha anzi aggiunto che spesso è difficile e spigolosa. Tuttavia, ha sottolineato anche che il sentimento reciproco è sempre stato più forte delle incomprensioni e ha permesso che la relazione andasse avanti.
Mika: chi è il fidanzato Andreas e dove vivono i due?
Sappiamo che il compagno di Mika si chiama Andreas Dermanis. Ma chi è? Cerchiamo di scoprire qualcosa di più. Andreas Dermanis è un regista di documentari. Fa la spola tra Londra e Atene ed ha alle spalle diversi lavori per trasmissioni andate in in onda su Mtv e Sky Arte. C’è anche una chicca privata sui due, recuperata da un’intervista rilasciata proprio da Mika a TuStyle e riguarda la casa londinese dove passa il tempo con Andreas: “È una casa piena di libri. C’è molta arte, ci sono i miei due cani, il giardiniere, una persona che cura la casa, il cuoco perché mangiare è bellissimo! E c’è il mio compagno che si ritrova sempre circondato da estranei. Lui ci perde la testa”. Insomma, il posto giusto per la coppia dove trovare un po’ di relax.