Mila Suarez contro Delia Duran, al Gf 16 è guerra per Alex Belli
L’attesissimo confronto tra Mila Suarez e Delia Duran è avvenuto nella seconda puntata del Grande Fratello 16: le due se ne son dette di tutti i colori soprattutto dopo il chiacchieratissimo ingresso della Suarez nella prima puntata del reality show; ricordiamo a tutti che la modella aveva attaccato Alex Belli perché convinta di essere stata tradita e si è mostrata devastata della scelta di lui di iniziare subito una storia con Delia, per l’appunto. Quest’ultima ha definito Mila “bipolare” diverse volte prima del confronto della puntata del 15 aprile e in diretta non ha usato termini meno offensivi: si è trattato insomma di un confronto accesissimo che avrà degli strascichi almeno per la prossima settimana. Ma veniamo subito al dunque.
Grande Fratello 16: la difesa di Delia Duran dalle accuse di Mila
Mila ha inizialmente confessato a Barbara d’Urso che Alex Belli “ormai è un capitolo chiuso” e che è sì arrabbiata ma non con Delia “perché alla fine la colpa è di Alex e non di lei”. Durante il confronto in casa tuttavia gli animi si sono accesi perché le parole della Duran sono state molto pesanti: “Eccoci, ciao Mila – questo l’inizio del suo discorso durante il freeze –. Finalmente ci conosciamo, piacere. Allora, io sono venuta qua per chiarire. In primis io non sono andata a casa tua a dormire nel letto tuo. Secondo, io mi sono messa con Alex Belli un mese dopo che vi siete lasciati. Terzo, ci sono delle prove che io portato delle amiche a casa sua per sco…melo? La nostra relazione è iniziata perché c’era del feeling e non perché dovevo portargli delle donne. Mi dispiace, sei una bella ragazza. Fatti valere per quello che tu sei invece di parlare del tuo passato! Grazie ad Alex Belli tu sei qua. Io non ti ho fatto del male, non avrei fatto mai una cosa del genere mentre eravate insieme”. Mila non si è fatta intimorire e ha risposto a tono.
Le accuse di Mila a Delia: Gennaro Lillio senza parole
“Te la sei preparata benissimo – queste le sue parole dopo che è stra sfreezata –. Tuo marito mi ha raccontato tutto di com’è andato. Una donna sposata quale tu sei non fa le cose che hai fatto tu: rispetta un uomo con cui sei stata per otto anni. Io non sono come te! Gli altri dicono che tu porti a casa gli uomini per farlo divertire”. “Sono stata accusata di cose che non esistono – questa la risposta successiva di Delia mentre andava in onda la faccia di un Gennaro Lillio, con cui Mila sembra aver iniziato una relazione – e che non riguardano il mio passato, perciò devi tornare alla realtà. Io come donna ti consiglio di cambiare argomento. Fatti un esame di coscienza: perché lui ti ha lasciato?”. La discussione è continuata per molto tempo e la stessa Barbara a un certo punto non credeva a quello che stava succedendo, come del resto successe già nella prima puntata.
Alex Belli e Mila Suarez volevano un figlio: il racconto al Grande Fratello
“Lui – queste le parole di Mila – mi chiamava al telefono, diceva ‘Salvami da lei’. Io non ho voluto più. Io l’ho bloccato”. “Perché fai la vittima, allora? Sei ancora innamorata?”, ha controbattuto la Duran. “Lei – ha poi aggiunto – si fa passare come vittima per farsi popolarità. Usa l’argomento della sua relazione per essere qui!”. “Non augurerei a nessuno quello che ho passato io!”, ha sottolineato con forza Mila a cui Delia ha spiegato che Alex si sarebbe pentito di averla conosciuta. A questo punto è intervenuta Barbara spiegando che “Mila ha raccontato che stavano per fare un figlio insieme”. Delia però ha raccontato un’altra versione: “Lei ha deciso di farsi prima di l’intervento al naso e al s…no perché era la sua priorità…”. “Non è vero – ha risposto subito Mila – perché lui aveva da fare teatro per sei mesi. Io prima preferivo fare i figli e poi il s…no ma lui era impegnato”. “Ma un uomo che decide di fare il figlio con una donna – ha aggiunto Barbara – non è che poi può rinnegare…”. Si è conclusa così la prima lite di una puntata che sarà sicuramente ricca di discussioni e colpi di scena: scommettiamo?