Il 28 settembre è sempre più vicino e Milly Carlucci sta svelando piano piano chi saranno i concorrenti di Ballando con le Stelle. Si prospetta un’edizione lunghissima: ben 12 sabati in cui gareggeranno le coppie formate dai ballerini e dai vip del mondo dello spettacolo. Mancano solo due posti per portare il cast al completo, ma la conduttrice vuole creare suspance, e ce la sta facendo benissimo!
Per ora, i concorrenti confermati a Ballando con le Stelle sono:
- Federica Nargi
- Francesco Paolantoni
- Federica Pellegrini
- I Cugini di Campagna
- Nina Zilli
- Massimiliano Ossini
- Alan Friedman
- Luca Barbareschi
- Bianca Guaccero
- Sonia Bruganelli
- Furkan Palali
Ognuno dei futuri ballerini ha annunciato di essere un membro del cast di settembre a modo suo. Alcuni lo hanno fatto con un video su Instagram, altri ad un concerto, come è successo per i Cugini di Campagna.
Ballando con le Stelle, l’annuncio di Milly Carlucci
Come sappiamo, anche se il cast è quasi al completo, mancano ben due concorrenti, e uno verrà svelato proprio nelle prossime ore a quanto pare. A farlo sapere è stata proprio Milly, che è apparsa sui social vestita con una t-shirt colorata, un foulard di colore azzurro e occhiali da sole a forma di labbra. Ai fan ha detto queste parole:
“Sapete che giorno è domani? È Ferragosto! Prima di tutto, buon Ferragosto e poi, preparatevi perché sarà svelato il penultimo concorrente di Ballando con le Stelle. Quindi, pronti ai posti di partenza e via! A domani!”.
Milly Carlucci ha tenuto gli ultimi due concorrenti come “sorpresa” e i fan si stanno chiedendo chi saranno. Tra i nomi più gettonati, quello di Barbara d’Urso, con la quale ha fatto diverse trattative negli ultimi mesi, addirittura organizzando un pranzo insieme a lei. Insomma, chi sarà il concorrente svelato domani a Ferragosto? Intanto Milly continua a ritenersi felicissima del successo del suo programma, che tiene “botta” anche dopo tutti questi anni a fronte degli innumerevoli reality sul piccolo schermo.
Visualizza questo post su Instagram