Quella tra Mirko e Perla sta prendendo le sembianze di una storia infinita. Certo, fin da quando abbiamo fatto la loro conoscenza a Temptation Island, era chiaro che il rapporto tra i due fosse molto tormentato, ma probabilmente in molti non immaginavano che il tira e molla sarebbe durato così tanto. Dopo il ritorno di fiamma avvenuto grazie al Grande Fratello e la successiva fine della relazione, ora sembra che qualcosa, tra di loro, ci sia ancora.
Forse i fan dei Perletti devono smettere di disperarsi allora, perché una delle coppie più iconiche dei reality potrebbe star attraversando solo un momento di crisi passeggera.
Nonostante la brusca chiusura del rapporto tra i due infatti, Mirko e Perla avrebbero deciso di riflettere sul loro futuro insieme, scegliendo di tentare (di nuovo) di tornare insieme.
A lanciare il rumor, poco fa, è stato Alessandro Rosica. L’investigatore social, su Instagram, ha lanciato la bomba, dichiarando che quanto riportato è “100% vero”, smentendo (apparentemente) le voci di una fine definitiva dei Perletti.
L’esperto di gossip ha rivelato che Perla e Mirko, dopo la fine della loro storia, non avrebbero troncato del tutto i rapporti. Anzi, oltre a cercare di mediare, e quindi chiarire la natura del legame che c’è tra loro, i due si sarebbero addirittura incontrati.
A quanto pare quindi, ci sarebbe ancora un sentimento forte che lega la coppia e, proprio per questa ragione, Perla e Mirko starebbero pensando di riprovarci. Stavolta però, qualcosa sarebbe cambiato.
Secondo Rosica infatti, Mirko avrebbe messo delle condizioni ben precise affinché questo ritorno di fiamma possa funzionare. Ma quali sono?
Il patto dei Perletti
Il patto, a quanto pare, sarebbe quello di mettere al centro l’amore che c’è tra i due, facendo passare in secondo piano le strategie per rincorrere la fama.
Più nello specifico, i due avrebbero deciso di riprovare a far funzionare la relazione a condizione che il “finto” manager di Perla si allontani dalle dinamiche della coppia. Le parole di Alessandro Rosica:
Mirko e Perla si stanno risentendo e si sono anche rivisti. Questa volta i patti sono chiari. Il finto manager di lei e quella sua crew pericolosa non dovranno più mettersi di mezzo per guadagnare sulla coppia. 100% vero.
Se rivedremo i due ex gieffini insieme allora, vorrà dire che non ci saranno più in ballo affari che li coinvolgono in quanto coppia. Speriamo allora che, con questo patto, i due possano finalmente vivere un rapporto sereno e che, stavolta, diano davvero priorità all’amore piuttosto che al successo.