Skip to main content

Al Grande Fratello 8, per ravvivare le dinamiche della Casa, nella puntata in onda il 4 dicembre 2023 ha fatto il suo ingresso Monia La Ferrera, donna 35enne catanese e fuori dal mondo dello spettacolo. Quasi fuori, visto che è stata l’ex fidanzata di Massimiliano Varrese. La loro relazione durò quasi un anno. L’ultima volta che si videro fu circa 15 anni fa. Nel corso della diretta è stato spiegato rapidamente da Alfonso Signorini che Monia, dopo essersi lasciata con l’attore, ha avuto una lunga relazione con un calciatore famoso, con il quale ha avuto due figlie, Nicole e Sophie. Non è però stata svelata l’identità del padre delle bimbe.

L’uomo con cui La Ferrera ha avuto due frutti d’amore è il calciatore polacco classe 1988 Blazej Augustyn. La relazione tra i due è iniziata nel 2010. All’epoca il giocatore vestiva la maglia del Catania. E fu proprio in terra siciliana che sbocciò l’amore. Nel 2013 Ausustyn si è trasferito in Inghilterra, nel 2015 è tornato in patria al Legia Varsavia. Tra il 2016 e il 2017 rieccolo in Italia con la maglia dell’Ascoli. Dal 2017 gioca in Polonia (attualmente milita nel WKS Wierzbice).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Błażej Augustyn (@blazejaugustyn)

Proprio per tenere unita la famiglia Monia ha sempre seguito il compagno (non marito visto che la coppia non si è mai sposata) nelle sue avventure calcistiche, per questo ha vissuto per parecchi anni all’estero. Dopo che la relazione è giunta al termine nel 2020, La Ferrera è tornata in Italia mentre Augustyn è rimasto a giocare in Polonia. Le figlie vivono con la madre.

Perché il nome del calciatore non è stato rivelato durante la puntata del GF? Diversi i motivi che possono esserci dietro a tale scelta. Potrebbe darsi che lo stesso calciatore abbia diffidato la trasmissione di parlare di lui oppure, ipotesi assai più probabile, non essendo un personaggio dello spettacolo, si è preferito semplicemente, per riservatezza e tatto, non mettere in piazza il suo nome. Grande attesa ora del pubblico sull’evoluzione del rapporto all’interno della Casa tra Massimiliano e Monia: i due si lasciarono non traumaticamente ed entrambi, nel vedersi, dopo uno smarrimento iniziale, hanno mostrato feeling e piacere.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.