Cast Amici 19, quale sarà il ruolo di Natalia Titova? La coreografa torna nella scuola più famosa d’Italia
Molti si stanno chiedendo se Natalia Titova sarà presente ad Amici 2019/2020 ed è stata adesso la stessa coreografa a rispondere alle domande dei suoi fan. Sì, è presente nel cast di Amici, ma quale sarà il suo ruolo? Certamente non quello di insegnante fisso delle varie puntate, visto che abbiamo conosciuto i tre di quest’anno: Timor Steffens (il suo ritorno è stato accolto da una calorosa ovazione), Alessandra Celentano e Veronica Peparini. Non c’è un quarto posto per lei, ma comunque insegnerà ai ballerini il latino-americano.
Natalia Titova ad Amici 2019/2020 assieme all’assistente Arduino Beroncello: il messaggio social
Non sarà una semplice assistente, ma un’insegnante a tutti gli effetti, solamente che non ricoprirà anche il ruolo di giudice – che ha un peso sulla carriera degli alunni – come quello di Timor, Veronica e della Celentano. La coreografa di latino-america, su Instagram, ha fatto sapere che ci sarà quest’anno assieme ad Arduino Beroncello: “Noi ci siamo anche quest’anno! Latin team is back! Con il mio assistente coreografo Arduino”. Un nuovo Amici al centro dell’attenzione mediatica non solo per i graditi ritorni, ma anche per chiacchieratissime polemiche!
Professori e concorrenti di Amici 19: tutto quello che si sa sulla nuova edizione del talent show di Canale 5
Oltre ad aver conosciuto gli insegnanti del cast di Amici, sappiamo anche qualcosa di più sui vari concorrenti: è per esempio emersa la storia difficile di Talisa, che ha parlato a cuore aperto della sua vita. Cos’altro sappiamo su Amici di Maria De Filippi? Adesso si sta parlando di un “ritorno alle origini” che sorprenderà tutti i telespettatori, giovani e meno giovani.