Skip to main content

nicola panico video veritàNicola Panico incontra la redazione di Uomini e Donne: l’ex di Sara Affi Fella racconta tutta la verità

Dopo giorni di pressioni sui social Nicola Panico, come da lui stesso anticipato, ha deciso di raccontare tutta la verità su di lui e Sara Affi Fella. La conversazione, come dimostrata il video pubblicato su Wittytv.it, è avvenuta subito dopo l’ultima registrazione del Trono Classico. In puntata, come molti forse già sanno, è stato raccontato infatti di come Sara Affi Fella, durante il suo percorso come tronista, fosse in realtà sempre stata fidanzata con Nicola Panico. La verità emersa è stata raccontata al team di Maria De Filippi da una fonte che, dopo averli contatti, è voluta rimanere anonima. Oggi, però, scopriamo che quella persona era lo stesso Nicola Panico. E lo scopriamo, appunto, grazie al video caricato su Witty.

È un Nicola sicuramente molto amareggiato e provato quello che si sfoga su Witty piangendo. Perché non ha detto tutto subito? “Ho subito molte pressioni, della sua famiglia, di alcune amiche in comune” spiega lui “Ora è giusto che io difenda la mia di vita”. Perché lui e Sara hanno fatto tutto questo? “Io ho fatto tutto questo perché lei mi diceva che a fine trono ci dovevamo sposare” dice PanicoLei si guadagnava i follower che ha tanto cercato”. Sul periodo in cui Sara Affi Fella continuava a baciare altri ragazzi a Uomini e Donne mentre lui stava a casa il Nicola afferma anche: “Mi diceva che tutto era finto, che era una recita e lei era un’attrice, che a lei non interessava nessuno e io c’ho creduto […] ha giurato su mio padre”. 

Sara Affi Fella ritrova l’amore con Vittorio Parigini ma Nicola Panico afferma: “Fino a nove giorni fa l’ho baciata e sono stato a casa sua”

Le rivelazioni di Nicola Panico, oggi, potrebbero addirittura compromettere l’attuale relazione di Sara Affi Fella con Vittorio Parigini. “Io fino a nove giorni fa l’ho baciata e sono stato a casa sua” dichiara infatti Nicola nel video “E poi sono venuto a sapere che lei in realtà era già fidanzata con un altro da un mese”. Sara Affi Fella replicherà a queste pesantissime accuse o, forse, continuerà a rimanere nel silenzio aspettando che la tempesta passi? Intanto, sui social, di lei ancora nessuna traccia.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.