Amici 19, Nicolai Gorodiskii: gli inizi difficili e il rapporto con Timor Steffens
Nicolai Gorodiskii è stato intervistato da MondoTv 24 e ha ripercorso il suo cammino ad Amici 19 soffermandosi sul rapporto con Javier Rojas e Timor Steffens, sulle accuse di essere raccomandato e sull’eliminazione di Valentin Dimitru Alexandru che ha fatto molto ma molto discutere. Il ballerino di Amici si è detto pentito di essere “arrivato a gennaio – queste le sue parole – per tutto quello che si impara nella scuola… Ho imparato tantissimo – ha poi aggiunto –, anche come persona. Mi mancano tantissimo la casetta, i ragazzi, la produzione: Amici è una delle cose più belle che mi è successa”. Che Amici gli manchi è chiarissimo anche a noi, visti gli ultimi post pubblicati proprio da lui su Instagram. Nicolai ha spiegato di essere molto cambiato ricordando anche il diverbio iniziale con Timor Steffens: “Io ho imparato a non essere impulsivo, ho reagito perché non mi è piaciuto il fatto che lui ha aggiunto che ci fosse stata una grande differenza tra Talisa e me. Non era vero – ha sottolineato con forza –, mi ha dato fastidio. Ero nuovo e per me era pure stressante perché ero arrivato e già tutti si conoscevano”.
Nicolai ad Amici Speciali: il ballerino smentisce, poi lo sfogo sulla raccomandazione di Maria De Filippi
Nicolai ha poi parlato della finale del talent show di Canale 5: “Se fossi stato da novembre o ottobre – ha chiarito Nicolai – sarei stato molto meglio, mi sarei abituato. Per questo – ha aggiunto – non ho avuto chance nella finale, la gente vedeva di più la parte negativa”. Non è che la gente vedeva solo quello, caro Nicolai: è che in certe occasioni era palese che non ti sapessi regolare per niente, ed è stato lo stesso Timor a un certo punto a dirtelo. Sempre a proposito del programma Nicolai ha spiegato che non sarà ad Amici speciali: non è stato contattato ma spera che per il ventennale del talent show in qualche modo potrà presenziare. Anche perché crede di meritarlo, e non per una presunta raccomandazione da parte di Maria De Filippi di cui molti hanno parlato: “Sono cose di cui io rido – ha spiegato –. Ho ballato in tutto il mondo, non mi merito che lo dicano”.
Javier e Nicolai, il rapporto cambiato: “L’ho perdonato”
Gli hanno fatto notare che il suo rapporto con Javier Rojas, che oggi ha parlato anche del suo legame con Talisa Ravagnani, ha subito un cambiamento nel corso del tempo; Nicolai ha però spiegato che lui gli è sempre stato amico: è stato Javier a metterglisi contro dicendo che non ballasse bene. “Io – ha sottolineato Gorodiskii – l’ho perdonato. All’inizio non ero così, sono contento che sono riuscito a riavvicinarmi”. Poi qualche parola su Valentin: tutte cose di cui sappiamo, dal cattivo comportamento nei confronti di Natalia Titova alla storia con Francesca Tocca passando per la pretesa del premio in denaro dopo l’eliminazione; Gorodiskii ha anche aggiunto che non sa molto di lui perché non ci è rimasto in contatto. Non si può dire insomma che il ballerino sia uno che si tenga le cose per sé, e forse ai suoi fan piace proprio per questo!