Skip to main content

NON DITELO ALLA SPOSA, GLI UOMINI IN AZIONE E LE DONNE STANNO A GUARDARE (CON ANSIA!) – Spose ansiose, desiderose di vedere realizzato il matrimonio dei loro sogni, sbarcano oggi, alle 22.00, su LeiTV (canale 127) con il programma Non ditelo alla sposa. La formula è semplice: un uomo, lontano dalla sua donna per ben tre settimane, abbandonato al suo destino, con un budget di 15.000 euro, dovrà fare di tutto per esaudire il desiderio più grande della sua amata in soli ventuno giorni: dare vita a un matrimonio con i fiocchi e controfiocchi! Un’impresa ardua per chi, come molti uomini, è impegnato mattina e sera con il lavoro, per chi ha altro a cui pensare e gli andrebbe bene anche un matrimonio semplicissimo, senza grandi abbuffate e abiti costosi. Sarà lui, il futuro sposo, il primissimo protagonista di questa trasmissione, voluta anche in Italia, dopo il grande successo che ha riscosso l’edizione inglese e quella americana. Ma se l’intera organizzazione dello sposalizio viene affidata al proprio fidanzatino, quale sarà l’effetto finale? Le donne disperano solo all’idea di affidare la buona riuscita di un giorno così speciale alla propria dolce metà, però, in Non ditelo alla sposa, gli uomini finalmente si riscatteranno, dimostrando di essere capaci anche loro di dar luogo ad eventi emozionanti.

I PRIMI DUE SPOSINI: AVRANNO UN LIETO FINE? – Federica e Alessandro, due ragazzi di Gemonio (Varese), sono i protagonisti della prima puntata. Loro, dopo sei felicissimi anni di fidanzamento, hanno finalmente preso la decisione di sposarsi; però Federica vuole mettere per l’ultima volta alla prova il suo fidanzato, per scoprire se è veramente l’uomo fatto apposta per lei: sarà capace di sorprenderla ancora, riuscendo a dimostrarle il suo amore con un matrimonio realizzato solo ed esclusivamente con le sue forze? Non potranno avere nessun contatto per tre settimane e questa, per Alessandro, non è di certo una bella notizia: riuscirà a portare a termine questo compito?

SPOSE IMBUFALITE IN CERCA DI MARITI! – Ieri, un gruppo di spose imbufalite, sono accorse in Piazza di Spagna e in Piazza Duomo per pubblicizzare Non ditelo alla sposa: delle donne in abito bianco disperate, stressate, insoddisfatte, col trucco colante, i capelli arruffati, il vestito stracciato hanno cercato marito, speranzose di trovare il principe azzurro che regalerà loro il matrimonio più bello di tutti i tempi.

VIAGGIO IN MESSICO PER LE COPPIETTE A CASA – Non dimenticate che le puntate del martedì verranno poi ritrasmesse ogni domenica alle ore 23.00 sempre su LeiTV, e non dimenticate nemmeno del concorso, aperto quest’oggi sul sito www.nonditeloallasposa.it , che permetterà a una dolce coppietta di vincere un viaggio romantico in Messico!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.