Non è stato mio figlio, ultima puntata
È appena andata in onda l’ultima puntata della fiction Non è stato mio figlio con protagonisti Gabriel Garko e Stefania Sandrelli. Nel gran finale i telespettatori sono rimasti delusi dalla morte di Nunzia (Adua Del Vesco), la fidanzata di Andrea Geraldi (Gabriel Garko). La ragazza, infatti, era stata rapita da Carlos, il commissario, che aveva anche teso una trappola ad Andrea. Nel tentativo di salvare la vita all’uomo che amava, però, Nunzia ha perso la vita: Carlos l’ha uccisa. Lui, a sua volta, è rimasto ucciso da un colpo di pistola sparato da Andrea. Quest’ultimo, dopo qualche mese, per superare la morte dell’amore della sua vita, ha deciso di partire per stare un po’ da solo e di tornare per vedere nascere il figlio avuto con Rebecca, la sua ex fidanzata.
Non è stato mio figlio 2, anticipazioni
Il finale della prima stagione della fiction Non è stato mio figlio ha lasciato l’amaro in bocca ai fan della serie per il mancato lieto fine tra Andrea e Nunzia. I due dovevano sposarsi, ma lei è stata uccisa da Carlos. Ora gli affezionati alla serie si chiedono se ci sarà una seconda stagione. Gli spunti per sviluppare una nuova trama non mancherebbero, dato che ancora non abbiamo conosciuto l’identità del vero padre del bambino di Barbara. Carlos, infatti, quando ha rapito Andrea gli ha confessato di non avere nessun legame di sangue con il piccolo. Inoltre Anna ha anche scoperto che quel bambino non è in realtà il figlio di Barbara. La ragazza ha davvero partorito, ma non quel piccolo che tutti credevano fosse della famiglia. Alma, la sorella di Carmela, ha sostituito il bambino dei Geraldi per fare un torto a Barbara e alla sua famiglia e lo ha portato via con sé.
Non è stato mio figlio, seconda stagione
Ci sono diversi punti in sospeso nel finale della fiction Non è stato mio figlio che potrebbero dare spunto ad una seconda stagione. Ma ci sarà? Purtroppo pare sempre più impossibile una sua realizzazione. Gli ascolti della prima stagione, infatti, sono stati più che deludenti, la serie non ha ottenuto il successo sperato. La decisione spetta comunque alla produzione, se azzardare o meno un continuo della serie. Voi vorreste una seconda stagione? Diteci la vostra.
A me e piaciuto tanto nn mi sfuggito una puntata bravi tutti
Sono rimasta male del finale. Non è stato mio figlio una finale di emme
Si certo la storia molto carina.
Anche a me è’ piaciuto tanto..molto bello e avvincente… Sono rimasta incollata alla TV per tutto il tempo delle puntate.. Spero in una nuova stagione…
Spero in una seconda serie, a me Stefania Sandrelli e Gabriel Garko sono piaciuti molto e ho seguito tutte le puntate,forse la domenica non era il giorno più giusto per trasmettere la fiction
Anche a me e piaciuto tantissimo quindi la 2 stagione ???
Gli attori sono stati tutti bravi… A me il film è piaciuto tantissimo, ricco di colpi di scena ed emozionante.
Spero tanto facciate la seconda serie.. La prima l’ho vista tutta, senza saltare un episodio.. E ora volio sapere tutti i particolari rimasti in sospeso.. Comunque bravissimi tutti… È stata bellissima questa fiction…
Anke se gli ascolti nn sono stati eccellenti, una bella fetta di pubblico l’ ha seguito.Quindi la seconda serie va fatta con una conclusione, per rispetto di chi l’ ha vista.
ci piacerebbe vedere un finale anche perchè la fiction è stata molto bella
Speriamo di sì……a me piaciuto tanto
a me è piaciuto tantissimo spero ci sia una seconda stagione
si mi è piaciuto molto ho visto tt le puntate
Resto davvero basita dalla percentuale di ascolti rispetto ad una fiction di Rai 1 che a mio avviso era priva di contenuti e noiosa. Invece “Non è stato mio figlio” mi ha rapita davvero, l’ho trovato molto bello e pieno di suspance. Certo è’ che non mi aspettavo la morte di Nunzia!
Non lasciatemi senza questa fiction meravigliosa piace a tutti non capisco il ser basso aspettiamo tutti la seconda parte vi scongiuroooooooooo Susanna trieste