Non è stato mio figlio, anticipazioni
È appena andata in onda la penultima puntata di Non è stato mio figlio, la fiction di Canale 5 con protagonisti Stefania Sandrelli e Gabriel Garko. La settimana prossima, infatti, andrà in onda il gran finale che chiarirà finalmente tutti i dubbi sul complotto contro la famiglia Geraldi. È difficile credere nella possibilità di una seconda stagione, dato che la serie non ha riscosso particolare successo, gli ascolti sono stati bassissimi e neanche il cambio del palinsesto è riuscito a risollevarne le sorti. Tuttavia gli spunti per la trama di un seguito ci sono, quindi bisogna solamente aspettare la decisione dei produttori.
Non è stato mio figlio, il rapimento di Andrea e Nunzia
Nella puntata appena andata in onda abbiamo visto Anna raccontare tutta la verità alla sua famiglia sul tradimento del marito e sul suo figlio illegittimo. La vendetta di Carlos e di sua nonna non sembra fermarsi, i due sono disposti a tutto per fare del male ad Anna e Andrea. Cosa accadrà nell’ultima puntata? Scopriamolo insieme. Se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Anna fa un’amara scoperta: la sua governante Carmela, che le è sempre stata fedele come una cara amica, è una traditrice. La donna, infatti, è la sorella di Carlos e ha aiutato la mamma e il nipote nella vendetta contro i Geraldi. Carmela scappa ed è introvabile. A questo punto Anna capisce che sia inutile cedere al ricatto e quindi lasciare l’azienda perché è chiaro che i Martino non vogliano darle il figlio di Barbara. Nel frattempo Andrea continua ad indagare su Madame Belle, ma deve fare i conti con Pietro. Quest’ultimo, ingannato da Loris affinché fosse convinto della sua colpevolezza, cattura Andrea con l’intenzione di ucciderlo e vendicare quindi la morte di sua figlia Barbara. Intanto anche Nunzia viene rapita: Carlos la prende in ostaggio usandola come esca per una trappola per Andrea.
Non è stato mio figlio, ultima puntata
Riuscirà Andrea a dimostrare la sua innocenza a Pietro? E soprattutto riuscirà a salvare Nunzia e a liberarsi finalmente di Carlos? Scopriremo come andrà a finire la prossima settimana. Il gran finale dell’ultima puntata, infatti, vi aspetta Domenica 24 Aprile in prima serata su Canale 5.