Nunzia De Girolamo diventa conduttrice dopo Ballando con le Stelle?
Il futuro di Nunzia De Girolamo sarà in Rai dopo Ballando con le Stelle. L’ex parlamentare è infatti in lizza per condurre Linea Verde Estate, la versione estiva del popolare programma di Rai Uno. Stando a quanto scrive Tv Blog, la moglie di Francesco Boccia dovrebbe affiancare Federico Qauranta in alcune prime serate dedicate all’agricoltura e all’alimentazione. Tema che Nunziatina, come ama chiamarla il maestro Raimondo Todaro, conosce bene visto che è stata Ministro delle politiche agricole alimentari e forestali del Governo Letta. Dunque dalla nuova versione del format sarebbe esclusa Daniela Ferolla, l’ex Miss Italia oggi giornalista e presentatrice che da anni conduce la trasmissione ogni domenica mattina proprio insieme a Quaranta.
Addio politica: il futuro di Nunziatina è in televisione
Al momento la notizia non è ancora stata confermata ma neppure smentita. E la De Girolamo ha ammesso in un’intervista telefonica rilasciata a La Vita in Diretta che in questo periodo le stanno arrivano diverse proposte televisive. Dunque il futuro dell’ex Ministro – che in passato ha lavorato anche come avvocato e giornalista – sembra proprio in televisione. Linea Verde Estate, secondo le indiscrezioni, andrà in onda su Rai Uno ad agosto, per quattro prime serate.
Nunzia De Girolamo pronta a tutto in televisione
Dopo l’esperienza a Ballando con le Stelle, dove non mancano puntata dopo puntata elogi e batoste, Nunzia De Girolamo è pronta a tutta. E la 43enne non ha problemi a ricominciare un nuovo percorso. “Presentatrice tv? È da un un annetto che mi arrivano proposte in questo senso…Sono abituata a me stessa, tutto può succedere”, ha assicurato la De Girolamo in tv.