Ora o mai più: aumentano i battibecchi tra Ornella Vanoni e Toto Cutugno
La seconda edizione di Ora o mai più si conferma più che mai scoppiettante. Durante la seconda puntata dello show condotto da Amadeus, Toto Cutugno e Ornella Vanoni hanno bisticciato di nuovo. La rossa interprete si è lamentata del suo vestito, un elegante tuta pantalone di satin color viola. “Non ce la faccio più con questo vestito stropicciato”, ha ammesso la Vanoni dopo l’esibizione con il suo allievo Paolo Vallesi. “Vai in camerino a cambiarti!”, ha tuonato il collega Toto Cutugno. “Non ho altro da mettermi”, ha replicato stizzita Ornella. Che qualche ora prima si era già scontrata con l’altro coach per aver messo bocca nelle sue votazioni.
Ornella Vanoni a Ora o mai più: “Con Toto ormai siamo intimi”
Prima di lamentarsi dell’abito, Ornella Vanoni non ha apprezzato il gesto di Toto Cutugno – suo vicino al banco dei giurati – di toccare il suo schermo dopo la performance di Michele Pecora con i Ricchi e Poveri. “Non sono rimbambita. Tieni giù le mani dal mio caso (il tablet per votare, ndr)”, ha chiarito l’84enne. Quando Amadeus ha chiesto delucidazioni su questi scontri tra Ornella e Toto, la Vanoni ha risposto divertita: “Ormai siamo intimi”.
Ornella Vanoni e Toto Cutugno protagonisti indiscussi
Tra commenti, critiche e battutine, Ornella Vanoni e Toto Cutugno si stanno rivelando i veri protagonisti di questa seconda edizione di Ora o mai più. “Sono un rompi co…..i”, ha ammesso il cantante de L’italiano durante un confessionale del programma fatto dopo la prima puntata, dove ha stroncato duramente Barbara Cola.