Skip to main content

c'è posta per te owen wilsonC’è Posta Per Te, Owen Wilson spiazza tutti: il regalo a Pasquale e Jessica

La bellissima storia a lieto fine di Pasquale e Jessica ha commosso tutto il pubblico di C’è Posta Per Te. Lei ha deciso di fare una dolce sorpresa a suo marito per ringraziarlo per quanto lui le è stato accanto durante tutto il periodo della sua malattia. Ovviamente, la lettera letta da Maria De Filippi ha fatto versare molte lacrime a tutti noi telespettatori. Ad aver conquistato il cuore della gran parte dei fan della trasmissione è stato il grande amore che da più di venti anni lega queste due persone. Ad arrivare in studio come regalo all’uomo è arrivato il noto e amatissimo attore americano Owen Wilson. Già in precedenti ospitate tv, l’uomo mostrò di essere una persona alla mano e anche molto umile. Questa sera il diretto interessato ha riconfermato il tutto.

Owen Wilson a C’è Posta Per Te per Pasquale: viaggio in argentino per Jessica e suo marito

Owen Wilson ha stretto la mano di Pasquale e gli ha fatto moltissimi complimenti per il marito che è e per la moglie che ha accanto. L’attore ha poi invitato l’uomo a pensare ad un luogo dove gli sarebbe piaciuto andare con la sua amata Jessica. I due non sono mai potuti partire per il viaggio di nozze organizzato alle Maldive e ora hanno avuto l’opportunità di dedicarsi del tempo solo per loro. L’attore ha fatto scrivere a Pasquale la meta desiderata e sognata e ha invitato la donna ad indovinare il paese scelto dal marito.

C’è Posta Per Te: Owen Wilson regala un viaggio a Pasquale e Jessica

Il simpatico Wilson ha regalato a Pasquale e Jessica un viaggio qualunque e lui ha scelto di andare in Argentina in onore delle origini di sua moglie. I due sono rimasti senza parole di fronte a tale dono e non hanno potuto far altro che ringraziare Maria De Filippi e Owen. Intanto, sul web sono arrivati una miriade di messaggi di approvazione per i due coniugi. In tanti li hanno anche ringraziati per aver mostrato in prima serata cos’è l’amore vero!

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.