Isola dei Famosi 2016, Pamela Prati ha abbandonato per Simona Ventura? Il gossip
La nuova edizione dell’Isola dei Famosi non ha ancora avuto inizio, eppure il gossip e la curiosità sui suoi protagonisti già impazza. Sono stati infatti già resi nomi alcuni dei naufraghi pronti a mettersi alla prova, tra i primi ufficializzati quello della nota showgirl Pamela Prati che ha tuttavia rinunciato a pochissimi giorni dall’inizio. “Causa criticità Pamela Prati non parteciperà all’Isola” questo l’annuncio fatto sulla pagina ufficiale del reality, criticità che inizialmente sembravano essere dovute a problemi personali della Prati, poi alla paura di volare in aereo. Spunta però un nuovo gossip che sembra voglia smentire entrambe le ipotesi di abbandono.
Pamela Prati e l’addio all’Isola dei Famosi: ipotesi e gossip
A lanciare il gossip è Oggi, pronto a svelare che Pamela Prati avrebbe abbandonato il programma non per paura dell’aereo, né per questioni personali, bensì a causa di un’altra naufraga di questa nuova edizione: Simona Ventura. “Altro che paura dell’aereo! Pare che la vera ragione per cui Pamela Prati non sbarcherà sull’“’Isola” è perché non gradiva la presenza “forte” di Simona Ventura: voleva essere l’unica “primadonna” scrive Alberto Dandolo per il noto settimanale, ma sarà davvero questa la motivazione dell’addio della Prati?
Pamela Prati, sabato tutta la verità a Verissimo
Per ora si tratta semplicemente di puro gossip, che potrebbe essere confermato o smentito davvero prestissimo visto che Pamela Prati sarà ospite, questo sabato, di Silvia Toffanin nella nuova puntata di Verissimo. Solo allora sapremo la verità sul suo abbandono.