Paola Iezzi, cantante del duo musicale Paola e Chiara e nuova giudice al talent show X Factor, si è resa recentemente protagonista di una gaffe sui social. L’artista si è difatti trovata costretta a chiarire una frase che aveva scritto su Instragram che ha causato un fraintendimento dalle tinte un po’ piccanti! Scopriamo meglio che cosa aveva condiviso e come ha cercato di risolvere prontamente la questione.
Com’è vero che anche una virgola può totalmente cambiare il significato di una frase. L’ha sperimentato questa mattina Paola Iezzi, membro del duo musicale Paola e Chiara e giudice della prossima edizione del talent show di SkyUno X Factor. La cantante ha difatti condiviso una storia sul suo profilo Instagram ufficiale che ha generato un grosso fraintendimento. Nello specifico Paola ha pubblicato una foto di una tazzina di caffè aggiungendo la didascalia #pausaca**o. La gaffe dalle tinte piccanti non è passata inosservata agli utenti, così come anche la diretta interessata si è resa conto di aver generato involontariamente un doppio senso.
Paola Iezzi ha difatti cercato immediatamente di rimediare all’errore, pubblicando delle nuove stories dove spiegava quanto accaduto. L’artista ha quindi condiviso nuovamente la stessa foto, questa volta però specificando quale fosse la didascalia giusta. Nello specifico mancava una virgola tra le due parole, voleva quindi dire pausa, ca**o, come a significare finalmente un momento di relax dopo una giornata faticosa.
Di seguito le stories pubblicate su Instagram da Iezzi:
Fortunatamente Paola ha preso bene l’accaduto, reagendo con ironia. Anche il web ha reagito con ilarità alla sua gaffe e sono stati tanti gli utenti che hanno commentato l’episodio, in particolar modo su X (ex Twitter). Uno dei commenti più gettonati ricevuti dalla cantante è stato “Ti amo”, accompagnato dalle foto a dimostrazione della gaffe della Iezzi.
Paola Iezzi giudice a X Factor
Paola Iezzi è stata scelta come nuovo giudice della prossima edizione di X Factor. Il talent show andrà in onda a settembre su SkyUno e quest’anno presenta numerose novità. La conduzione è stata difatti affidata a Giorgia mentre tra i giudici troviamo Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e appunto Paola Iezzi.