Skip to main content

Cicogna bis nella famiglia di Paola Perego che diventerà nonna per la seconda volta. La figlia primogenita Giulia Carnevale è incinta. Lo ha annunciato quest’ultima, con tanto di foto di lei con il pancione avvolta tra le braccia del compagno Filippo Giovannelli. La ragazza, 29 anni, è ai primi mesi di gravidanza. Nell’ultimo post pubblicato ieri sera da Filippo sul suo profilo Instagram, si vede l’analista finanziario tenere tra le proprie mani il pancione della sua amata Giulia, di professione agente di spettacolo. La coppia è stata immortalata mentre guarda in camera e sorride.

Al momento nessun commento da parte di Paola Perego, che preferisce mantenere massimo riserbo sulla notizia pur amando il suo nuovo ruolo di nonna. In diverse interviste, la conduttrice ha dichiarato che diventare nonna è essere mamma due volte. Ho avuto i suoi figli molto giovane e oggi ha una consapevolezza diversa. Per la prima volta è diventata nonna a 52 anni, alla fine del 2018, di Pietro annunciando al mondo intero la gioia di stringerlo tra le sue braccia.

Giulia Carnevale, come il fratello Riccardo, è nata dal matrimonio finito tra Paola Perego e Andrea Carnevale. Oggi la conduttrice è felicemente sposata con Presta, manager di tanti personaggi famosi, e curiosamente. Tra qualche mese si divertirà di nuovo a cambiare pannolini, ma per il nipotino. La gravidanza della figlia è il fiore all’occhiello di un periodo d’oro per il volto Rai.

Paola Perego torna in tv con Simona Ventura: Citofonare Rai2 è il nuovo programma

In una recente intervista Simona Ventura, che ha lanciato una frecciata a Mara Venier e a Barbara D’Urso, ha dichiarato di lavorare alacremente con Paola Perego. Da settembre prossimo, dalle 11 alle 13 sul secondo canale della Tv di Stato, condurranno Citofonare Rai2. Entrambe sperano di poter essere d’aiuto alle persone per cui la tv è l’unica compagnia.

Le due protagoniste dalla forte personalità e dal carattere esplosivo e vulcanico ci faranno trascorrere due ore in allegria toccando anche temi importanti. Da sottolineare che sarà la prima volta nella storia della tv italiana che due donne conducono insieme una trasmissione dove toccheranno molti argomenti, dal più leggero a quello più importante e di attualità.

Marco Santoro

Appassionato da sempre di gossip e tv, ne scrive da cinque anni. Come autore radiofonico ha firmato undici programmi, come produttore e conduttore è stato on air a Generazione Talenti, intervistando i ragazzi di Amici e di altri talent. Gestisce il sito di un cantante italiano. È impegnato nella presentazione di spettacoli e in attività manageriali.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.