Se guardiamo le love story dei vip italiani dell’ultimo periodo ci viene da pensare che ci hanno sempre raccontato una menzogna e che l’amore non può essere eterno. Tra le tante separazioni di cui abbiamo avuto notizia negli ultimi tempi se ne aggiunge ora una nuova, di cui nessun fan sospettava. E’ Dagospia a lanciare la bomba: dopo un solo anno di matrimonio, sarebbe finita la relazione tra Paola Turci e Francesca Pascale. Perché?
Negli ultimi anni erano diventate una delle coppie più amate nel mondo dello spettacolo italiano. Pascale e Turci avevano tempo fa deciso di uscire allo scoperto e mostrare il loro amore a tutti. Così, partendo da una paparazzata al mare, per poi passare alle foto pubblicate sui social, le due lo scorso anno sono arrivate al matrimonio, festeggiato in una location da sogno insieme a parenti e amici più cari.
La loro love story è stata raccontata anche in tv da entrambe, ricorderemo infatti l’ultima intervista di Francesca Pascale, rilasciata nella trasmissione di Rai 2 Belve.
In quel frangente, l’ex moglie di Silvio Berlusconi, oltre a ricordare i suoi anni al fianco del Cavaliere, aveva dedicato spazio anche alla narrazione del suo presente, al fianco della cantautrice romana.
Ascoltando le parole della Pascale, andate in onda solo pochi mesi fa, sembrava che il matrimonio con Paola Turci fosse destinato a durare. Invece Dagospia ha appena lanciato la news: le due si sarebbero lasciate.
In realtà, svela il sito di Roberto D’Agostino, chi è vicino alla coppia aveva già da tempo percepito un allontanamento tra le due. A quanto pare infatti, già da un anno gli entourage di entrambe parlavano di crisi, viste anche le liti che si susseguivano tra le due.
I motivi della separazione
Sempre Dagospia però, aggiunge che tra le motivazioni della chiusura della relazione ci sarebbe anche quella della gelosia. Più in particolare, la Turci non avrebbe gradito il fuori onda di Belve in cui sua moglie flirtava con Francesca Fagnani. La cantante aveva pubblicato una storia Instagram in cui scherzava sull’accaduto. A quanto pare però, c’era un fondo di verità.
Oltre a questo, anche la Pascale non sarebbe stata felice di un comportamento di sua moglie. Il fatto è accaduto proprio nelle ultime ore, quando Paola Turci, ospite della rassegna “Procida Racconta“, ha mosso numerosi apprezzamenti nei confronti dell’attrice Valentina Dispari, dedicandole anche una canzone. Il video dell’incontro poi, è stato pubblicato dalla stessa cantautrice su Instagram.
Queste, da quanto riporta Dagospia, sarebbero state le due gocce che hanno fatto traboccare il vaso, facendo prendere alle due la decisione di mettere fine al matrimonio. Per ora però, nessuna delle due si è pronunciata sulla notizia che resta quindi, al momento, un rumor.