Brutto colpo per Paolo Bonolis: sarà sostituito da Gerry Scotti
Avanti un Altro è una di quelle trasmissioni che, tutte le sere, fanno compagnia a molti italiani di ritorno da una lunga giornata di lavoro. Il successo di questa trasmissione però è tutta dovuta al suo conduttore, Paolo Bonolis che, grazie alla sua simpatia e alla sua bravura, ha portato il quiz show a dei livelli che nessuno si sarebbe mai aspettato. Non a caso, la trasmissione che sarebbe dovuta durare una sola stagione, è stata più volte riconfermata. Sempre con grande successo. Ma qualcosa cambierà, a partire dal prossimo 31 marzo, Paolo Bonolis dovrà dire ufficialmente addio alla sua trasmissione e il pubblico si dovrà abituare ad un nuovo conduttore: Gerry Scotti che avrà il difficilissimo compito di gestire il mini mondo. Per la prima volta, in molti anni di televisione, la coppia storica Bonolis-Laurenti sarà divisa. Che effetto avrà questa scelta di Mediaset sul pubblico italiano?
Gerry Scotti condurrà Avanti un Altro: un cambio azzardato?
Per lo zio Gerry non ci sono state molte alternative. Accantonato il progetto di The Money Drop (che non ha avuto grande successo), le sue scelte erano solo due: o sostituire Bonolis in Avanti un Altro oppure preparare un nuovo game show. Mediaset, però, non ha voluto rinunciare ad un appuntamento quotidiano che così tanto ha appassionato gli italiani. Ecco quindi spiegata la dipartita di Paolo Bonolis dalla trasmissione, ma Paolo Bonolis in lacrime ha spiegato la sua versione durante l’ultima puntata. Nessuno sa quali siano state le sue reazioni alla decisione di una sostituzione anche se i rumors stanno divulgano la notizia che il re dell’intrattenimento sia impegnato a preparasi alla presentazione di Sanremo 2015. Anche se, per ora, in lizza ci sono Fabio Fazio, Carlo Conti e Rosario Fiorello e Lorella Cuccarini.
Nel mini mondo di Canale 5 arriva lo zio Gerry: dal 31 marzo sarà il nuovo presentatore del game show
Indubbio che Gerry Scotti sia molto amato dal pubblico, ma la domanda sorge spontanea: come sarà Avanti un Altro senza Paolo Bonolis? Ci saranno dei cambiamenti nel programma? Per il momento, però, possiamo ancora goderci l’esilarante coppia Bonolis-Laurenti, fino alla fine di marzo. Oggi, 25 Marzo 2014, a sorpresa Gerry Scotti ha condotto una puntata di Avanti un altro. Da domani torna Paolo Bonolis e nulla è più certo.
Non Sara mai la stessa trasmissione avrà sicuramente un calo di ascolti!!!noooo devono rovinare una bella trasmssione
HAI RAGIONE
Nulla da togliere allo zio Gerry ma avanti un’altro deve condurlo Bonolis!!!
Avanti un altro senza Bonolis sarà inguardabile
Scusate ma perché oggi c’è Scotti non doveva iniziare il primo aprile?
Immensa stima x gerry scotti, ma bonolis è il mio mito!
ma nooooooooooo xkè devono togliere Bonolis? non capiscono niente a Mediaset
Bonolis è spettacolare… è dinamico e per un’ora alla sera ti fa passare di mente qualsiasi cosa ti sia accaduta durante la giornata. mettere Scotti al suo posto sarebbe come mettere una sagoma. non parlano nemmeno nello stesso modo. jerri scotti è lento mentre la parlantina di Bonolis è insuperabile… non lo guarderò di sicuro.
No non dovevano fare questo ora non sarà più lo stesso e perderà tutto. Io non lo vedrò più.
sono veramente perplessa. AVANTI UN ALTRO E’ SOLO PAOLO BONOLIS E LUCA LAURENTI PER SEMPREEEEEEEEEEEE!!!!!!
Commento…Tutto cio’e’assurdo…sarei curiosa di sapere cosa e’successo e se Bonolis ritornera’;in ogni caso hanno distrutto un programma.
Paolo Bonolis è il migliore!!! Avanti un altro è la SUA trasmissione, sua e di Luca Laurenti. Insieme sono proprio il massimo, non si possono dividere! E poi, per non parlare del bellissimo rapporto che aveva con tutte le altre persone del programma! Avanti un altro avrà un calo di ascolti impressionante secondo me! La mediaset si renderà conto dell’errore che ha fatto!!
il programma non avrà più successo perchè “avanti un altro” è sinonimo di Bonolis.Sono sicura che il programma crollerà negli ascolti
Siete pazziiiiii nn si può sostituire Bonolis
Concordo che non sara’ la stessa cosa,anche se jerry e bravo,ma bonolis ha un’altra marcia,mi spiace molto
Gerry è un presentatore sicuramente valido ma per questo tipo di trasmissione non ce lo vedo proprio. ..non capisco davvero questa autolesione di mediaset…senza parole
E voglio aggiungere…vinceranno Gerry e Laurenti…..perché piu attenti….e di classe.
Non capisci nulla, mi dispiace!!!
Bonolis e unico deve assolutamente rimanere
se è cosi dobbiamo tutti disertare il programma per far calare gli ascolti, cosi magari ci ripensano!!
Ripensarci significa sospenderlo stai certa che bonolis per ora non tornerebbe se viene sostituito a altro da fare
Avanti un altro senza Bonolis e Laurenti è…… come andare in chiesa senza il prete e i chirichetti
Spero sia solo uno scherzo di cattivo gusto. Con tutto il rispetto per Gerry Scotti ma non sarà mai all’altezza del mitico Paolo Bonolis!
Non ci posso credere .. Che brutta cosa !! Io smetterò di guardarlo senza dubbio
Io smetterò di guardarlo senza dubbio
non lo vedrò più se non c’è paolo
giuro che se non c’è bonolis non lo guarderò più
BONOLIS E LAURENTIS SONO ADATTI A QUESTA TRASMISSIONE SECONDO ME QUANDO RIENTRA SCOTTI NON SARA COME PRIMA E LA TRASMISSIONE ANDRA A FUMOOOOOOOOOOOOOOOO
voglio bonolissssssssssssssssssssss!!!!
Allora vedremo il programma di Paolo Conti perché avanti un altro non é avanti un altro senza Bonolis
nooooooooooo senza Bonolis non è avanti un altro, niente da dire per Gerry Scotti ma Bonolis non si tocca, sicuramente gli ascolti non saranno eccellenti come adesso.
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ,GIURO CHE CAMBIERÒ CANALE ,AVANTI UN ALTRO È UN’APPENDICE DI BONOLIS ,SCOTTI ,PER BRAVO CHE SIA NON FARÀ PROPRIA UNA TRASMISSIONE DEL GENERE……MA PER FAVORE ,EVITATE DI FARE C……………..
Io nn lo guarderò più se viene Scotti.Ha successo proprio xchè è Bonolis che fa bella di qsta trasmissione
non mandate via Bonolis.viva Bonolis
senza nulla togliere a Gerry… Ma noo avanti un altro e di Paolo!! Perché fare questo a una trasmissione cosi di sucesso??!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non sarà più la stessa. .. è nata con lui! !!!!!
con tutto il rispetto x lo zio Gerry ma onestamente Paolo Bonolisa e un grande e non va sostituito…vorra dire che dal 01 aprile non lo guardero piu…spero che i vertici Mediaset ci ripensino!!
Non metto in discussione la bravura e la simpatia di Gerry Scotti ma ,secondo il mio modesto parere,la trasmissione AVANTI UN ALTRO , senza Bonolis, avrà vita difficile.
Comunque : tanti auguri a Gerry .
Finalmente potrò vedere questa trasmissione, non sopporto Bonolis in qs trasmissioni(altre le guardo) perchè urla in continuazione, conduce come se tutto il pubblico fosse romano, non parla neanche italiano ma romano, che lo trametta solo su tele roma , ma sivede che agli altri l’urlo piace perchè anche Fabio insinna urla tutta la trasmissione, appena lo sento spengo. Gerry Scotti è garbato ed educato e comunque non per questo non fa ridere anzi, ha un umorismo fine molto migliore.
Come hanno detto altre persone “avanti un altro” è una trasmissione che ti fa riposare la mente e ti fa ridere.Bonolis è un fiume in piena, imbattibile .Mi dispiace che lasci(o sia costretto a lasciare) ma credo che anche Gerry Scotti sia all’altezza della situazione in un altro modo,,certo.
senza Bonolis e’meglio chiuderlo il programma .Non ha senso
mi dispiace dirlo ma mediaset farà un grandissimo sbaglio togliendo bonolis … si e finito di ridere maaaaa…
non si puo’ deformare l’unica trasmissione “scacciapensieri” della giornata!!!
Mi dispiace, ma non vedrò più la trasmissione. Bonolis è insostituibile. Lascino il milionario a Scotti!!!
Bonolis ti prego torna ad avanti un altro
Ma perché da oggi Scotti?
Bonolis ti prego torna ad avanti un altro
Sono tristissima. Io non lo vedro’ piu’. Viva Bonolis
Non è giusto che Bonolis non sarà più al timone di avanti un altro! Il programma non sara più divertente e sicuramente non sarà più lo stesso.
Sicuramente ciò è dovuto al fatto che G.Scotti ha un contratto che va rispettato e quindi lo devono far lavorare in qualche modo.
Purtroppo non si può dire, torna Paolo perchè queste frasi stanno a zero.
OVVIAMENTE AL 10000% sono d’accordo con tutti coloro che preferiscono Paolo Bonolis, per diversi motivi è molto svelto mentalmente ed è sicuramente più easy.
Basta considerare che Paolo Bonolis è tra gli autori del programma, cioè l’ha ideato lui – quindi gran talento.
AL 100000% ci sarà un notevole calo di ascolti.
Peccato ogni volta che c’è un bel programma divertente, arriva il c……. di turno e deve cambiarlo,spero che tanto che vada male, ma cosi male che devono implorare in ginocchio e pregare in aramaico che Bonolis ritorni.
senza Bonolis non ci resta che piangere!! era meglio chiudere la trasmissione. Il gioco è per i partecipanti non per i conduttori! Avanti un altro….non può essere detto al conduttore…Bonolis speriamo di vederti in un altro programma presto ma CHIUDETE LA TRASMISSIONE!!!
Non è un format adatto a Scotti e non condivido questo sottovalutare le preferenze degli ascoltatori, che non sono degli stupidi di cui fare quel che si vuole. Mi mancherà, ma non lo guarderò più.
Come faremo senza bonolis !!!!! E insostituibile doveva restare lui al timone di avanti un altro sono amareggiato ….
ho seguito la trasmissione con jerry scotti vi posso assicurare che non e la stessa cosa con bonolis mi facevano male le mascelle per le risate stasera mi stavo addormentando non e la stessa cosa peccato vorra dire che cedro l’eredita
non ho capito perche Bonolis e licenziato?
Noooooo! adoro Bonolis!!! anche Laurenti non sarà più lo stessso!!!! ma perchè!!!!
Mi dispiace per Paolo era proprio bravo ci sapeva fare credo di non vedere piu avanti un’altro anche la mia famiglia e daccordo .Ciao Paolo sei grande
ma cos’ ha fatto bonolis, certo non metto in dubbio che Jerry sia un bravo presentatore però senza bonolis non è più lo stesso “avanti un altro” e poi cos’ ha fatto x essere “licenziato”?…Chi lo sa!!!
Aspettavo con ansia l’inizio del programma mentre preparavo la cena con allegria. “Avanti un altro” è “Paolo Bonolis e Luca Laurenti”. Vi prego…Fatelo ritornare!!!!!!
bisogna anche dire che la coppia laurent-bonolis si spezza nn c’è molto gusto noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Assolutamente d’accordo con Rita che ha scritto alle 20,17.
Questa è una trasmissione non ‘addosso’ a Gerry Scotti.
Vi spiego che il termine ‘licenziato’ come titolo è stato semplicemente scritto tanto per richiamare l’attenzione.
Nei titoli di coda, P. Bonolis è l’autore del programma, cosa c’entra che è stato licenziato?
Nel giornalismo si deve sempre mettere un titolo per creare l’attenzione e far parlare.
Ovviamente Paolo Bonolis per prima conosce benissimo i meccanismi dei vari contratti cioè Mediaset doveva per forza dare un programma a G. Scotti – visto che the money drop l’anno scorso è stato un flop di ascolti.
Non mi sono mai piaciuti i programmi dove si avvicendo i conduttori ‘scimmiottando’ il presentatore precedente come ho visto fare tutta questa sera da G. Scotti.
Non voglio sparlare di Scotti, ma è una persona più ‘classica’, più tradizionale rispetto a Paolo Bonolis che è sveltissimo mentalmente.
E variamente è stato licenziato Paolo e vai che arriva scotti
Senza nulla togliere a Jerry, però non
È un bel comportsmento. Bonolis è il
Pilastro della trasmissione insieme a Laurenti. Xché devono trattare le persone così a Mediaset? Trovano un’altra trasmissione da far condurre a Jerry Scotti di sera.
CREDO CHE NON LO GUARDERò PIù
Sono sicuro che Bonolis sa bene quel che fa… Sappiamo che il mondo della TV e’ pieno zeppo di colpi di scena e di pettegolezzi … Ricordatevi cari amici che l’invidia è sempre tanta per persone in gamba come Bonolis. Non posso fare altro che augurargli buona fortuna anche se a Paolo non serve la fortuna visto che è eccezionale ^_^
no vi prego…NON LEVATECI BONOLIIIIIIIIIS !!!
non sarà la stessa cosa, bonolis era divertente scotti ci prova ad esserlo ma non ci riesce secondo me , io me lo vedevo ogni sera con entusiasmo ma ora non penso di vedermelo più 🙁
Sto preparando la cena col sorriso. Bentornato Paolo
IERI HO VISTO GERRJ SCOTTI ED ANCHE SE LO STIMO COME PERSONA E CONDUTTORE , CREDO CHE NON SIA IN GRADO DI SOSTITUIRE BONOLIS . PAOLO BONOLIS E’ INSOSTITUIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BONOLIS STA AD AVANTI UN ALTRO COME AVANTI UN ALTRO STA A BONOLIS … Gerry non c’entra nulla però è simpaticissimo
mediaset, perdera molto di ascolto, non per gerry, ma e una trasmissione giusta per paolo.
E’ inutile che ci vogliono addolcire la pillola per farci abituare a G. Scotty. Non sarà più la stessa cosa ed io personalmente non lo vedro’ più. Infatti ho subito cambiato canale. Mi sento presa in giro.
se non torna bonolis per media set finita
la simpatia e la bravura di paolo non ce la nessuno
sensa paolo ci viene da piangere
Ma state scherzando ! Scotti che prende il posto di Bonolis ?! Io adoro Scotti ma per questo programma non é adatto Bonolis da bravo gemelli la appunto una doppia personalità e quindi riesce sia a condurre programmi più intellettuali con il suo innato umorismo che programmi dove come in questo caso un Po piu sbarazzini chiamiamoli cosi , non ce ne , non sara la stessa cosa , se proprio volevano sostituirlo perché da quanto ho letto è stata una scelta sua, forse avrebbero dovuto mettere Teo Mammucari un altro gemelli fuori di testa , in senso positivo ovviamente,quindi per quanto mi riguarda o torna Bonolis o almeno al suo posto Mammucari!
i contenuti elementari della trasmissione erano solo un pretesto… chi seguiva avanti un’ altro lo faceva per divertirsi con la verve sarcastica e comica dell’insostituibile Bonolis… tolto lui cosa rimane? Un pugno di domande improbabili che avevano senso solo come spunto per le pronte e geniaii battute di Bonolis… e ci o guarda piu’???
i contenuti elementari della trasmissione erano solo un pretesto… chi seguiva avanti un’ altro lo faceva per divertirsi con, la verve sarcastica e comica Bonolis… tolto lui cosa rimane? Un pugno di domande improbabili che avevano senso solo come spunto per le pronte e geniaii battute di Bonolis… e chi lo guarda piu’???
Ho appena letto la notizia . Da stasera ci sarà G.Scotti. Bene. Da stasera guarderò Conti a Rai1. Niente di personale ma senza Bonolis il programma non mi interessa.!!
nooooo Jerry Scotti alla conduzione di ” Avanti un altro” non si può proprio vedere….
non è un programma per lui
da oggi cambierò canale
prima ci si divertiva a bestia
BONOLIS for ever
E’ VERO AVANTI UN’ALTRO SENZA BONOLIS NN SA’ DI NIENTE .IO ASPETTAVO LA SERA X FARMI DUE RISATE CON IL CUORE DALL’INIZIO ALLA FINE.BONOLIS CONOSCE A PERFEZIONE L’INGLESE E NN IL FRANCESE MA GERRY NN SA’ L’INGLESE MI SA.TORNA BONOLIS SEZA DI TE NN SI PUO’ STARE.LISA
Con Bonolis prima ridevo ora non rido piu
Non sò cosa sia successo, tutto andava bene e di colpo Paolo viene licenziato, che non abbia avuto battibecchi con i due giudici che si siedono di fronte?Per me hanno bagliato a toglierlo. Mi dispiace per Gerry, ma non è trasmissione per lui.Non mi và più di vederla.
Bonolis deve asolutamente tornare mancano molto le sue battute tipiche Italiane altrimenti io non vedro` piu’ la trasmissione
Grazie che avete detto Paolo Bonolis è stato ricenziato ad avanti un altro a settembre aspetto con piacere Gerry Scotti voglio una risposta
Sono Sebastiano voglio Gerry Scotti ad avanti un altro che lo presenta bene a settembre e invece Paolo Bonolis che non è bravo e non presenta bene ormai va lui presentare io canto che li lo vedo bene
Io sono Sebastiano no sono contento per niente io voglio Gerry Scotti e non Paolo Bonolis perché nel gioco finale Paolo sbaglia come le dice e Gerry Scotti e bravo
Non mandate via bonolis e un grande