Paolo Ciavarro, opinionista a Forum su Canale 5 e Rete 4 e conduttore-supporter del daytime di Amici 17 su Real Time, si racconta tra tv e vita privata.
Paolo Ciavarro: “Mi danno del raccomandato”
Paolo, 26 anni, figlio degli attori Massimo Ciavarro (con lui partecipò nel 2013 a Pechino Express su Rai2) ed Eleonora Giorgi, è alla sua “terza vita”. Prima calciatore nelle giovanili della Roma, poi neolaureato in Economia impiegato in una multinazionale a Londra e ora la tv con il doppio impegno tra Mediaset e Real Time.
Lui non vive bene chi lo etichetta come “raccomandato” e al settimanale Oggi dichiara: “Mi chiamano sempre così, anche quando andavo a scuola. Se raggiungo un obiettivo, non è mai merito mio, è sempre perché sono ‘figlio di’. Anche su Internet quanti insulti arrivano…”.
Lui reagisce così: “Ho la corazza. Dai miei genitori ho imparato l’umiltà. In questo mestiere un giorno sei alle stelle, il giorno dopo nessuno si ricorda di te. I miei lo hanno vissuto sulla loro pelle”.
Paolo Ciavarro tra la fidanzata Alicia Bosco e Amici 17
Il ragazzo racconta l’arrivo ad Amici (affianca Marcello Sacchetta nei lanci delle dinamiche all’interno della scuola): “Quando Maria De Filippi mi ha chiamato, dopo avermi visto a Forum, mi tremavano le gambe per la gioia. La vera maniaca del programma è la mia fidanzata Alicia (Bosco, ndr). Stiamo insieme da quattro anni, sono super fedele. A Forum mi prendono un po’ in giro, ma la vera tragressione è la serietà. Mi piacerebbe diventare un papà giovane”.
E anche di vita mondana neanche a parlarne: “Tra Amici e Forum sono presissimo, il poco tempo libero che ho lo passo con Alicia e con quei quattro, cinque amici storici che conosco da una vita”.
Il sogno? “Condurre una trasmissione sportiva, per recuperare la mia vecchia passione”.