Paris Hilton e l’anello di fidanzamento. E’ la stessa ereditiera a postare sui social network un momento sentimentale decisamente “cult”: la promessa di matrimonio.
Chris Zylka si inginocchia e dà l’anello di fidanzamento a Paris Hilton (foto)
I said Yas! ?????? So happy & excited to be engaged to the love of my life. My best friend & soulmate. Perfect for me in every way. So dedicated, loyal, loving & kindhearted. I feel like the luckiest girl in the world! You are my dream come true!?
— Paris Hilton (@ParisHilton) 2 gennaio 2018
Paris Hilton posta su Facebook, Twitter e Instagram uno scatto in cui il fidanzato, l’attore Chris Zylka, si inginocchia sulla neve di Aspen in Colorado e le consegna l’anello, simbolo della promessa di amore. Ecco il commento in inglese: “I said Yas! So happy & excited to be engaged to the love of my life. My best friend & soulmate. Perfect for me in every way. So dedicated, loyal, loving & kindhearted. I feel like the luckiest girl in the world! You are my dream come true!“.
La traduzione in italiano? “Ho detto sì! Così felice ed entusiasta di essere fidanzata con l’amore della mia vita. Il mio migliore amico e anima gemella. Perfetto per me in ogni modo. Così dedicato, fedele, amorevole e di buon cuore. Mi sento come la ragazza più fortunata del mondo! Tu sei il mio sogno che si avvera”.
Tutto propedeutico al matrimonio…
Paris Hilton innamorata di Chris Zylka
Discutendo con l’Ocean Drive Magazine, Paris ha confessato recentemente sul suo ragazzo: “Siamo così perfetti insieme, lui è il mio tutto! Sono così felice ed emozionata all’idea di avere una persona così accanto. Lui è il mio migliore amico, la persona di cui mi posso fidare. Tutto quello che abbia mai desiderato si è finalmente avverato. Non pensavo che avrei trovato qualcuno così: credevo che sarei rimasta single per tutta la vita. Ma invece Dio mi ha salvata da tutti i tipi strani e mi ha mandato lui, una benedizione dal cielo! Decisamente, voglio avere molto più di un bambino. Due andrebbero benissimo, ma con tre sarei davvero, davvero felice!”.