Skip to main content

Andres Anastasia

UPDATE – NEI PROSSIMI GIORNI, QUI SU GOSSIPETV, TUTTI I PROFILI DEI CONCORRENTI DI PECHINO EXPRESS!

PECHINO EXPRESS, NUOVO REALITY – Le vacanze estive stanno passando velocemente e la stagione autunnale sarà ricca di innovazioni per quanto riguarda i palinsesti. Una grande novità è rappresentata dall’introduzione di un nuovo programma: Pechino Express. Si tratta di un reality show che andrà in onda a partire dal 20 Settembre su Rai Due, con la conduzione di Emanuele Filiberto di Savoia. Il format consiste in una gara in cui venti concorrenti, famosi e non, si sfidano in un percorso di diecimila chilometri per raggiungere determinate tappe. Le varie coppie avranno a disposizione solamente uno zaino e due euro con cui dovranno soddisfare i propri bisogni primari e pagare i mezzi di trasporto. La prima edizione, sottotitolata Avventura in Oriente, andrà in onda per otto prime serate. Il percorso inizierà a partire dalla città indiana di Haridwar fino ad arrivare alla capitale cinese ed attraverserà tre paesi asiatici: India, Nepal e Cina. Parteciperanno al gioco dieci coppie, tra concorrenti vip e non: Costanza Caracciolo e Federica Nargi (ex veline di Striscia la notizia); Costantino Della Gherardesca e Barù (zio e nipote); i fratelli Armando e Alarico; Simona Izzo e il figlio Francesco Venditti; Carla e Riccardo (due futuri sposi); Andrés Gil e Anastasia Kuzmina (vincitori di Ballando con le stelle); Simone Rugiati e Malvina (lo chef e la fidanzata); Antonio e Marco (padre e figlio); l’ex sciatore Giorgio Rocca e Nicolò; Debora Villa e Alessandro Sampaoli (entrambi attori). Noi di GossipeTv, per ogni coppia di concorrenti, delineeremo un profilo riassuntivo delle loro esperienze.

ANDRES GIL E ANASTASIA KUZMINA, IL PROFILO – Andrés Gil nasce a Buenos Aires, ha 22 anni ed è l’idolo delle teenager: è diventato famoso in tutto il mondo grazie alla telenovela argentina Il Mondo di Patty, in onda dapprima su Disney Channel e successivamente su Italia Uno. Nella serie Andrés interpretava Bruno Molina, uno dei ragazzi protagonisti e fidanzato di Antonella Lama Bernardi, interpretata da Brenda Asnicar Mendoza. Nella vita reale Andrés e Brenda hanno avuto una relazione importante, durata un paio di anni, i due ora si ritengono amici. Successivamente è stato scelto per la serie televisiva Incorreggibili, andata in onda prima in Argentina e successivamente in Italia, dove Gil ha interpretato un ragazzo di nome Ivo. Oltre ai successi televisivi, Andrés ha fatto anche parte del gruppo musicale Los Skratch, insieme ai suoi ex colleghi de Il Mondo di Patty. Dopo essersi esibito anche in teatro in giro per il mondo, l’attore è giunto in Italia partecipando all’ottava edizione di Ballando con le stelle, programma condotto da Milly Carlucci e classificandosi al primo posto. Anastasia Kuzmina nasce in Ucraina, ha 19 anni ed è una ballerina. Ha cominciato a studiare danza sin da bambina quando ad otto anni si è iscritta alla scuola di ballo Orion di Kiev. Il grande successo arriva nel 2007 quando si trasferisce in Italia:  nel 2009 è salita sul podio ai Campionati Italiani (categoria 16/18 anni). L’anno successivo ha vinto la Coppa e la Supercoppa di Danze Latine ed ha disputato la finale ai Campionati Italiani. Il suo ultimo successo risale al 2010, quando ha gareggiato nella semifinale under 21 di danza latina a Blackpool. Raggiunge la notorietà partecipando all’ottava edizione di Ballando con le stelle e vincendo il primo posto insieme ad Andrés Gil.

PECHINO EXPRESS, ANDRES E ANASTASIA – Andrés Gil e Anastasia Kuzmina sono quindi una delle dieci coppie che parteciperanno al nuovo reality di Rai Due. Riusciranno ad arrivare fino alla fine esattamente come a Ballando con le stelle? Sono belli, giovani e famosi: hanno tutte le carte in regola per poter vincere.

6 Commenti

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.