Pechino Express cast, Ignazio Moser parte con suo cugino? L’ex gieffino fa chiarezza
Si mormora parecchio sul cast di Pechino Express, anche se la nuova edizione dell’adventure game di Rai 2 sembra essere ancora lontana. L’unica certezza al momento sembra essere la conferma di Costantino Della Gherardesca conduttore, e l’attesa dei fan. Pechino Express piace davvero tanto al pubblico italiano, forse non ha un pubblico vasto come altri reality show ma viene seguito con passione e attenzione. In base ai concorrenti nel cast c’è anche modo di sorridere e divertirsi: pensiamo a Tina Cipollari ma anche a tanti altri, come per esempio la Marchesa d’Aragona col maggiordomo e Corinne Clery col fidanzato. Chi sarà il prossimo a farci divertire? Ci sarà Ignazio Moser nel cast di Pechino Express oppure no?
Ignazio Moser nel cast di Pechino Express? L’ex gieffino smentisce: “Non parto”
Dopo che alcune voci di corridoio volevano Ignazio a Pechino Express, è stata rivolta la domanda direttamente a lui. Moser è stato ospite a un evento presso il centro commerciale Meduna, a Pordenone, e ha fatto chiarezza. La presentatrice dell’evento a un certo punto dell’intervista ha confessato di essere appassionata di gossip e di aver letto della partecipazione di Ignazio Moser a Pechino Express, così ha rivolto la domanda a lui. La risposta di Ignazio è stata però negativa: “No no, non parto”. Dopo questa smentita secca, Ignazio ha detto che a volte una notizia viene riportata ma non è vera. Ha anche fatto l’esempio di Cecilia Rodriguez incinta una volta sì e l’altra pure. Dunque Ignazio Moser e suo cugino Moreno non saranno tra le coppie della nuova edizione di Pechino Express.
Pechino Express, Ignazio Moser non ci sarà: “Mi piacerebbe, ma non quest’anno”
L’audio della diretta non è chiarissimo, soprattutto non è chiaro ciò che arriva dal microfono di Ignazio. Ascoltando ulteriormente il suo intervento, però, abbiamo sentito altro. Oltre a smentire, ha aggiunto: “Comunque no, non parto. È un’esperienza che mi piacerebbe fare […] però quest’anno no”. Poi ha dichiarato di avere altri progetti al momento, che non includono Pechino Express. Così ha detto, almeno. Chi invece dovrebbe esserci è un altro membro acquisito della famiglia Rodriguez…