Skip to main content

Perla Vatiero e Mirko Brunetti si sono lasciati oramai da un po’ di tempo e ancora oggi fanno parlare di loro. Tra l’altro, la loro è sempre stata una storia molto discussa, in modo particolare sui social. Proprio quando hanno partecipato al Grande Fratello, hanno avuto la possibilità di ritrovarsi dopo la loro rottura avvenuta a Temptation Island. Proprio durante questa esperienza Perla ha conosciuto Alessio, con cui ha instaurato un rapporto così bello da essere subito etichettato come qualcosa in più. I due hanno sempre dichiarato di essere soltanto amici, ma proprio in queste ore è comparsa sui social una foto di loro insieme. Sono stati proprio loro a pubblicarla, motivo per cui alcuni l’hanno interpretata non come la conferma di una relazione che sta per cominciare, ma come la consacrazione di una bella amicizia. Infatti, i fan più attenti, ci hanno tenuto a far notare che sono mesi oramai che Perla e Alessio sono amici e si frequentano in modo assiduo.

Dunque, almeno per il momento, non è stata annunciata alcuna storia. Alessio e Perla hanno deciso di “uscire allo scoperto” come amici e di non continuare a tenere nascosto il loro legame, anche se sono in molti a sperare che possa nascere ancora qualcosa di più importante.

Perla e Mirko si sono lasciati, ma i fan non si arrendono

Nonostante le foto apparse sui social, e anche i vari flirt che sono stati associati a Mirko in questi mesi, i fan ancora si augurano che il loro possa essere uno di quegli amori che fanno un giro immenso e che poi ritornano. D’altronde i due sono stati insieme davvero per molto tempo e si sono ritrovati al  Grande Fratello, si vorranno sempre bene nonostante tutto quello che c’è stato.

Poi c’è l’altra parte, quella che vorrebbe vedere Alessio e Perla come coppia e che oramai oltre un anno sognano questo colpo di scena per i due concorrenti che si sono conosciuti proprio nella casa più spiata d’Italia.

Antonella Panza

Appassionata alla scrittura fin da piccola, mi sono sempre destreggiata in questo mondo. Quando avevo dodici anni e frequentavo la scuola media, grazie ai grandi autori mi sono appassionata alla poesia, alla letteratura, ho scoperto scrittori incredibili che sono stati in grado di farmi vivere attraverso le loro parole, emozioni e momenti: ho viaggiato, sono stata nel North Carolina con Nicholas Sparks, nella macchina volante insieme ad Harry e Ron con tutta Londra sotto alle mie ruote e ho girato il mondo con lo zaino in spalla insieme a Jules Verne, mettendoci qualcosa in meno dei classici e famosi ottanta giorni. Ho visto milioni di posti senza mai uscire dalla mia stanza. Oltre alla lettura e alla scrittura mi piace la musica e anche viaggiare, anche per questo sono felice di fare questo lavoro. Perché, come disse una volta Emilio Salgari, “scrivere è viaggiare, senza la seccatura dei bagagli”.

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.