Fiori d’arancio in vista per Pino Insegno? A quanto pare il simpatico conduttore televisivo dell’altrettanto goliardico programma “Me lo dicono tutti” – che va in onda tutti i Sabato sera su Rai Uno a partire dalle 21.10 – sarebbe finalmente pronto ad affrontare le nozze con l’attuale compagna, Alessia Cacciotti.
In occasione di altre interviste, infatti, il presentatore tv aveva dichiarato le sue rimostranze nei confronti del matrimonio, specialmente dopo la storia naufragata con la ex compagna Roberta Lanfranchi: a quanto pare, però, adesso Insegno si sentirebbe pronto ad affrontare il grande passo, grazie anche alla compagna che, con la sua pazienza, è riuscita a fargli ritornare il sorriso.
“Ho trovato la persona giusta. – ha dichiarato Insegno al settimanale Vero – Conviviamo da tre anni e in futuro mi piacerebbe fare questo passo con lei, che è riuscita a farmi ritrovare la fiducia nell’amore. Per il momento la firma l’abbiamo messa nel nostro cuore, ma appena avremo il tempo per organizzare questo matrimonio, ci sposeremo”.