Pierpaolo Pretelli ne ha fatta di strada dalla sua partecipazione al Grande Fratello Vip nel 2020. Dopo aver preso parte a programmi di successo come Tale e Quale Show, Domenica In e La Vita in Diretta, adesso, per l’ex velino è arrivato anche il debutto come attore. Venerdì, 18 ottobre, Pretelli ha esordito al Teatro Alfieri di Torino nel ruolo di protagonista in “Rocky – The Musical”, spettacolo diretto da Luciano Cannito e ispirato al celebre film di Sylvester Stallone. Nel cast, anche la vincitrice della seconda edizione di Amici, Giulia Ottonello, nel ruolo dell’indimenticabile personaggio di “Adriana“.
Ovviamente, a supportare Pierpaolo Pretelli c’era la sua compagna Giulia Salemi, incinta del loro primo figlio. L’influencer era in prima fila a teatro per assistere allo spettacolo e ha condiviso sui social diversi video, incoraggiando i suoi 2 milioni di followers a vedere lo show. Tra scatti romantici in camerino e video della performance di Pierpaolo, la conduttrice non ha potuto fare a meno di condividere il grande orgoglio che prova per il fidanzato. Inoltre, la Salemi ha elogiato pubblicamente la co-protagonista di Pierpaolo, Giulia Ottonello, definendola straordinaria nei panni di Adriana.
Tuttavia, pare che, in realtà, tra Giulia Salemi e Giulia Ottonello non scorri buon sangue. Nonostante i complimenti pubblici dell’influencer all’attrice, è recentemente emerso un gossip che parla di tensioni tra le due. Stando ad alcune segnalazioni condivise da Amedeo Venza, l’ex allieva di Amici avrebbe tolto il segui su Instagram alla Salemi. Un gesto inaspettato, che ha subito scatenato il gossip. Ad ogni modo, sembrerebbero esserci diverse versioni riguardo questa vicenda. Mentre alcuni fan dei Prelemi sostengono che la Ottonello l’abbia effettivamente unfollowata, altri hanno affermato, invece, che la cantante non avrebbe mai seguito Giulia in primo luogo.
Tra l’altro, sembra esserci un buon rapporto tra Pierpaolo e Giulia Ottonello, tanto che la cantante ha commentato l’ultimo post di Pretelli sul suo debutto in ‘Rocky – The Musical’, scrivendo: “Bravissimo, ti meriti tutto questo e di più!”. Insomma, non è chiaro quale sia la verità dietro questo presunto “unfollow della discordia”, ma una cosa è certa: Giulia Salemi dovrà vedere ancora a lungo Giulia al fianco del suo fidanzato, dato che, dopo Torino, lo spettacolo farà tappa nei principali teatri italiani, con un tour che finirà a marzo 2025.