Anticipazioni Pretty Little Liars 6×14, Spencer e Caleb: le reazioni delle Liars
Ancora guai per le nostre 4 bugiarde: nella puntata numero 13 della sesta stagione di Pretty Little Liars la situazione per le protagoniste continua a farsi complicata. Proseguono le indagini sull’assassino di Charlotte che, per ora, sembrano portare sempre più sospetti su Ezra. Intanto è finalmente capitato ciò che tutti aspettavano: tra Spencer e Caleb è scoppiata la passione. Nella prossima puntata Hanna ne parlerà con le sue amiche e la reazione di tutte non sarà proprio delle più serene.
Pretty Little Liars 6×14; guai per Hanna, ancora sospetti per Ezra
La trama ufficiale del prossimo episodio, dal titolo “New Guys, new lies”, ci svela che il dipartimento di Rosewood continua a tenere il fiato sul collo di Hanna per ciò che hanno trovato nel filmato della sicurezza al Radley. Lei sceglie di confessare la verità a quelli più vicini a lei nella speranza che possano aiutarla. Intanto Aria continua a cercare risposte, con l’aiuto di Emily, per scoprire se Ezra è colpevole come sembra.
Pretty Little Liars, Spencer, Caleb, Toby e Hanna: incroci imbarazzanti
Non mancano nuovi momenti concentrati sulla nuova e inaspettata coppia: Spencer e Caleb. I due collaborano per rintracciare la nuova minaccia, ma non mancheranno momenti di grande imbarazzo non solo per questa strana vicinanza, ma anche durante i nuovi incontri di Spencer con Toby e Caleb con Hanna.
Ecco il promo della prossima puntata: