Bitter Sweet puntata finale, le anticipazioni su venerdì 13 settembre
La puntata finale di Bitter Sweet andrà in onda venerdì 13 settembre e sarà ricchissima di colpi di scena, visto che non è prevista una seconda stagione e tutte le storie dell’intreccio arriveranno perciò a conclusione. Ma veniamo subito al dunque partendo dai due protagonisti Ferit e Nazli che regaleranno ai loro fan tante emozioni.
Anticipazioni puntata finale Bitter Sweet: Hakan, Demet e Bekir arrestati
Nella puntata finale vedremo Ferit rischiare la vita perché coinvolto in uno scontro armato con Hakan; quando i due arriveranno alla resa dei conti Nazli e la signora Leman sentiranno uno sparo temeranno il peggio, anche se alla fine tutto andrà per il verso giusto: Ferit riuscirà a sottrarre l’arma da fuoco ad Hakan e a farlo arrestare; Onder infatti stava architettando la fuga da Istanbul dopo aver perso credibilità anche agli occhi di Deniz quando quest’ultimo ha scoperto che è stato lui a uccidere Demir e Zeynep. Saranno arrestati con Hakan anche Demet e Bekir.
Puntata venerdì 13 settembre Bitter Sweet: Nazli incinta di Ferit, il momento dell’annuncio
Deniz intanto organizzerà la festa di Capodanno nel suo locale anche per festeggiare la liberazione da Hakan e da sua moglie, anche se per quest’ultima il ragazzo dimostrerà maggiore compassione sperando in un suo cambiamento una volta che sarà tornata in libertà. Proprio nel locale di Deniz assisteremo a due momenti indimenticabili: Fatos chiederà a Tarik di sposarla mentre Ferit e Nazli si scambieranno i regali di Natale prima di un’importante rivelazione; in un secondo momento infatti Nazli confesserà di aspettare un bimbo da Ferit.
Ultima puntata Bitter Sweet: le storie di Alya, Deniz e Asuman
E non è finita qui: nella puntata finale di Bitter Sweet la signora Leman farà i conti col suo passato e si riconcilierà definitivamente col suo Ferit, mentre Deniz e Asuman potranno iniziare a vivere senza timori la loro storia d’amore perché Alya, tornata a Istanbul, presenterà a tutti il suo nuovo fidanzato dimostrando di non voler più nulla dal suo ex. La scena finale di Bitter Sweet vedrà Ferit e Nazli baciarsi nella villa di lui, cioè nel posto in cui si sono avvicinati per la prima volta. Tutto è bene insomma quel che finisce bene per una soap opera che nessuno dimenticherà.