Tina Cipollari: età, altezza, misure e vita privata della Vamp
Tina Cipollari, all’anagrafe Maria Concetta Cipollari nasce a Viterbo, il 14 novembre 1965 (51 anni). È alta 172 cm e pesa 70 kg. Ha debuttato in televisione nel 2000, in qualità di corteggiatrice e, successivamente, di tronista del programma di Canale 5 Uomini e Donne, condotto da Maria de Filippi. Si è fatta conoscere attirando l’attenzione sul suo atteggiamento da improbabile “Vamp”, che compone il personaggio da lei interpretato in tutte le apparizioni televisive, caratterizzato da capelli platinati e vestiti alla moda. Sempre nei primi anni 2000, grazie alla sua popolarità, ha partecipato anche a due edizioni di Buona Domenica di Maurizio Costanzo.
Tina Cipollari vita privata: il marito Chicco e i suoi tre figli
Nel 2002 ha conosciuto, nell’ambito di Uomini e donne, Chicco Nalli, detto Kikò, con il quale si è sposata il 12 maggio 2005. Kikò non è solo famoso per essere il marito di Tina. Figlio di macellai, all’età di undici anni ha cominciato a lavorare in un salone di parrucchieri a Sabaudia. Chicco, che lavora ormai in un salone tutto suo, Art Kikò Group è stato scelto anche come testimonial per le sorelle Kardashian. Dopo quattro anni a Detto Fatto di Caterina Balivo, è ora consulente di bellezza a Pomeriggio 5 da Barbara d’Urso. La coppia ha tre figli: Mattias, Francesco e Gianluca.
Tina Cipollari: curiosità sulla vita privata della Vamp
Tina quando ha esordito a Uomini e Donne era la corteggiatrice di Roberto, tronista che alla fine ha preferito un’altra signora a lei. Ma Maria De Filippi aveva notato le sue potenzialità e la supplicò di rimanere perché troppo simpatica. Ha deciso di metterla sul trono ma non è stato lì che ha conosciuto l’attuale marito Chicco. Chicco, infatti, la notò che Tina già era nel suo ruolo di opinionista mentre lui era intento a corteggiare un’altra donna. Negli ultimi anni si è parlato anche di un eventuale tradimento di lui poi smentito: i due infatti sono tutt’oggi una coppia solida e felice. Tina ha scritto un libro che si chiama “No Maria, io esco”. Infine ha dichiarato che se non avesse intrapreso la carriera da opinionista sarebbe diventata una cuoca.