RAFFAELLA FICO NOVITA’ – Che Fabrizio Corona sia scomparso da alcuni giorni è senza ombra di dubbio visto che la polizia lo cerca invano per tutta Europa. Ma c’è un’altra vip che, da settimane, manca all’appello. Stiamo parlando di Raffaella Fico, il cui ultimo messaggio su Twitter, il social network da cui ci faceva sapere sue notizie, è datata 31 dicembre 2012. Dunque, in queste prime settimane del 2013, Raffaella Fico non ha mai scritto, nè pubblicato qualche sua foto magari in compagnia della figlia Pia. Ma allora che fine ha fatto Raffaella Fico? Per lei non c’è un mandato di cattura, o una latitanza di termini di legge così come, invece, sta accadendo per Fabrizio Corona ma noi appassionati di gossip non resistiamo più dalla curiosità di sapere come sta vivendo questi primi periodi da neomamma la bellissima Raffaella. Che abbia dovuto sottostare alle richieste di Mario Balotelli e dei suoi genitori adottivi che le hanno chiesto privacy e riservatezza?
CHE FINE HA FATTO RAFFAELLA FICO? – Ripercorriamo un pò gli ultimi avvenimenti della vita di Raffaella Fico per fare mente locale. L’ex compagna di Mario Balotelli, il 5 dicembre, ha partorito a Napoli la sua primogenita, alla quale ha voluto dare il nome di Pia, in onore di Padre Pio, il santo di Pietrelcina a cui la napoletana è molto devota. Il parto è avvenuto nel più stretto riserbo con i soli famigliari della Fico a supportarla nei primi giorni con la piccola. Dopo qualche giorno dall’uscita dell’ospedale, ecco che Raffaella ha rilasciato al settimanale Chi, nella persona del direttore Alfonso Signorini, un’intervista in cui denunciava il mancato interessamento di Mario Balotelli alla vita della figlia: “Non ha neppure la curiosità di vedere com’è fatta sua figlia. Io la porta aperta gliela lascio. Non voglio che a mia figlia manche l’affetto di suo padre però oggi chi le fa da padre e da madre sono io. La mia famiglia le dà l’amore per crescere serena. Questa è la realtà. Mio fratello è il padre che in questo momento Pia non ha. Non esiste che uno venga e decida di comprarsi la figlia perchè è pieno di soldi. I figli vanno cresciuti, amati, li devi vivere. Come fa uno a non voler vedere il sangue del suo sangue?”- aveva detto la Fico con il cuore in gola dall’amarezza.
FABRIZIO CORONA E RAFFAELLA FICO SCOMPARSI – Neanche il tempo di godersi la piccola e di incassare il rifiuto di SuperMario, al quale Raffaella ha promesso il test del Dna per dimostragli che ha ragione lei, che per l’ex gieffina sono iniziati i guai. L’attaccante l’ha pubblicamente invitata a tacere su tutte loro questioni private relative alla bambina, minacciando di agire per vie legali qualora avesse deciso di continuare a rilasciare dichiarazioni che avrebbero potuto ledere la sua onorabilità di uomo. Alla sua richiesta, poi, si è unita la lettera dei genitori adottivi del calciatore che hanno chiesto alla Fico, per il bene di Pia sia chiaro, di mantenere un profilo basso circa la questione della paternità di Balotelli. Che Raffaella, davanti alla possibilità di finire il tribunale con Balotelli abbia davvero deciso di tacere, evitando l’esposizione mediatica e anche quella dei social network? La spiegazione potrebbe essere anche più semplice e naturale: Pia la starà impegnando a tal punto da non riuscire più nemmeno ad accendere il pc? Oppure sarà lei a nascondere Fabrizio Corona visto che sono spariti entrambi dalla circolazione? A questo punto, tutto è possibile!