Skip to main content

carla-gozzi-guardaroba-perfettoNUOVO SHOW SU REAL TIME – Grandissimo successo di pubblico e di critica per Real Time, il canale che potete trovare al 31 del digitale terrestre. Dopo alcuni programmi di punta come Sepolti in casa, Il boss delle torte, Ma come ti vesti, Abiti da Sposa XXL e il ritorno di Paint Your Life, in onda ogni domenica sera con una nuova stagione, la rete ha deciso di puntare su uno dei propri volti simbolo e affidargli uno spazio in solitaria. Stiamo parlando di Carla Gozzi che i telespettatori hanno già imparato a conoscere durante le sei serie della trasmissione Ma come ti vesti?, in cui, insieme ad Enzo Miccio, ha aiutato moltissime donne ad essere più sicure di sè attraverso un cambio sostanziale di look. Ebbene, da lunedì prossimo, ci stupirà con un nuovo format.

CARLA GOZZI CONDUCE GUARDAROBA PERFETTO – L’appuntamento con Guardaroba perfetto, il suo nuovo show sulla moda, è per il 10 settembre alle ore 15 e ci terrà compagnia per gran parte della stagione. L’eccentrica Carla, andrà a bussare alla porta di alcune donne, segnalate da amici, parenti e fidanzati, per riorganizzare al meglio il loro guardaroba. Con il suo aiuto vecchi abiti passati di moda o capi danneggiati torneranno a nuova vita; infatti, con il supporto della sarta Enza, andrà a modificare i vestiti per riutilizzarli nuovamente, apponendo migliorie, cambiamenti radicali o semplici vezzi femminili. Nessuna traccia di Enzo Miccio, suo fedele partner di lavoro che pare non essere affatto coinvolto in questo suo nuovo progetto televisivo. L’esperto di matrimoni, che ha condotto da solo Wedding Planners, sembra sia impegnatissimo in questo periodo.

DOPO LO SHOW, UN LIBRO – Il pungente Enzo, tralasciando la televisione, è occupato a scrivere il suo nuovo libro incentrato sullo stile regale di Grace Kelly, icona di fascino e bellezza, dal titolo Cercando Grace. A proposito di progetti editoriali, c’è da sottolineare che anche la stessa Carla Gozzi, non appena avrà terminato Guardaroba perfetto, si dedicherà alla stesura dell’omonimo libro che sarà un vero e proprio vademecum per le donne che desiderano fare da sole e rimodernare il proprio armadio rimanendo comodamente a casa!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.