Come annunciato lo scorso luglio, Alessia Marcuzzi sarà alla guida di un nuovo reality su Prime Video. Nelle ultime ore, la piattaforma ha diffuso il primo trailer del game show italiano, svelando i nomi stellari del cast e il titolo: Red Carpet – Vip al tappeto. La conduttrice, poi, non sarà sola, ma potrà contare sul commento di Marco Santin e Giorgio Gherarducci della Gialappa’s Band. Ma, di cosa tratta esattamente il programma?
Alessia Marcuzzi non sarà solo la conduttrice, ma anche il capo di un’agenzia di guardie del corpo. In questo nuovo game show, tre squadre di bodyguard si sfideranno con un obiettivo chiaro: scortare cinque celebrità fino alla meta finale, assicurandosi che restino sempre sul tappeto rosso che si srotola ai loro piedi.
Ma il viaggio sarà tutt’altro che semplice: ci saranno ostacoli fisici, imprevisti e simpatici disturbatori pronti a intralciare il loro cammino. Inoltre, mettere piede fuori dal tappeto rosso, anche solo per un momento, comporterà la perdita di una delle guardie del corpo. Infine, la vittoria andrà alla squadra che per prima riuscirà a portare la propria star a destinazione senza intoppi e superando ogni difficoltà.
Per questo nuovo format, Prime Video è riuscito a radunare un cast d’eccezione. Le cinque “dive” a sfidarsi saranno Giulia De Lellis, Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini e Melissa Satta. Dunque, Satta e la De Lellis, l’ex e l’attuale fidanzata di Carlo Beretta, si ritroveranno insieme nello stesso programma e chissà se voleranno stracci o meno. Le tre squadre di bodyguard saranno invece composte da Francesco Arienzo, Awed, Herbert Ballerina, Ginevra Fenyes, Michela Giraud, Brenda Lodigiani, Pierluca Mariti, Antonio Ornano e Gabriele Vagnato.
Le premesse di questo game show sono davvero interessanti, e sui social l’hype è già alle stelle. Molti utenti sono curiosi di vedere le dive all’opera, soprattutto considerando che i reality Mediaset quest’anno non stanno facendo faville. Red Carpet – Vip al tappeto uscirà su Prime Video giovedì 9 gennaio 2025, quindi bisognerà attendere ancora diversi mesi per vedere le puntate del reality.
Piersilvio prendi nota su come si fanno e si sponsorizzano i reality pic.twitter.com/Rbb9H2lf3z
— ciccio; ☁️ (@ciccio_co) November 19, 2024