La porta rossa 2, dove e quando rivedere la prima puntata: canale e orario
La seconda stagione de La porta rossa è iniziata con moltissimi colpi di scena. Filip dopo aver trovato il cadavere di un uomo è stato accusato di averlo ucciso. Il ragazzo ha chiesto aiuto a Vanessa (Valentina Romani) che grazie a Cagliostro (Lino Guanciale) cerca di aiutare il fidanzato, che però sembra voler nascondere prove importanti. Nel frattempo è nata la figlia di Anna (Gabriella Pession) e Leonardo, mentre Jonas è ritornato a “vivere” dopo molti anni di coma. Chi avesse perso la prima puntata de La porta rossa 2 potrà guardare la replica in qualsiasi momento su Rai Play sul proprio computer oppure sulla propria Smart Tv.
La porta rossa 2: Jonas è tornato e vuole vendicarsi
Nessuna possibilità, invece, di rivedere i primi due episodi della seconda stagione sul piccolo schermo. Per la serie televisiva con Lino Guanciale e Gabriella Pession non sono previste repliche. Molti avrebbero desiderato rivedere la puntata data la concomitanza con la partita di Champions League su Rai Uno. Chissà se in Rai cambieranno idea e prevederanno delle repliche per le prossime puntate. Noi vi terremo aggiornati. Tra le novità di questa seconda stagione più rilevanti è la presenza di un Jonas, interpretato da Andrea Bosca, molto invecchiato. Qual è il legame tra l’uomo e Cagliostro? Leonardo il giorno che è venuta al mondo sua figlia ha avuto un’altra visione: il rapimento della piccola. Chi metterà in pericolo la vita della bambina?
La porta rossa 2: quando andrà in onda la seconda puntata?
Solo il web sarà utile a coloro che vorranno rivedere la prima puntata de La porta rossa 2. Nessun altra replica è prevista al momento. La seconda puntata, invece, andrà in onda mercoledì 20 febbraio, sempre in prima serata, sempre su Rai Due.
Bellissima ma inizia troppo tardi …come si fa’ se poi ti devi alzare alle 6.30 x andare a lavorare? Fatela iniziare almeno alle 21 !!!