Temptation Island 2018 replica: dove rivedere la terza puntata con il falò di confronto tra Ida e Riccardo di Uomini e Donne
Dove rivedere la terza puntata di Temptation Island 2018 con Filippo Bisciglia? La replica di lunedì 23 luglio è disponibile su Witty, il canale web tv dedicato interamente alle produzioni di Maria De Filippi. Ma è possibile rivederla pure su Video Mediaset, altra popolare piattaforma streaming. È possibile inoltre vederla anche in tv, su La 5, martedì 24 luglio alle ore 21.10. Il programma resta il format più seguito dell’estate e dopo cinque anni i dati auditel lo confermano. Gran parte del merito va alle storie delle sei coppie protagoniste che hanno subito appassionato il pubblico.
Temptation Island replica su La5, Video Mediaset e Witty Tv
Nel corso della terza puntata di Temptation Island c’è stato il tanto atteso confronto finale tra Ida e Riccardo di Uomini e Donne. L’ex Cavaliere si è dichiarato innamorato della sua compagna: è bastata questa dichiarazione d’amore per far capitolare la parrucchiera di Bergamo. Contrariamente alle recenti voci, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno lasciato insieme il reality show prodotto da Maria De Filippi. Nell’ultima puntata anche un’altra coppia ha chiesto il falò anticipato, quella composta da Giada e Francesco.
Temptation Island: Ida e Riccardo sono rimasti insieme
Sono rimaste ancora in gioco le coppie formate da Andrea e Raffaela, Lara e Michael, Martina e Gianpaolo. La prima coppia ha lasciato il segno nel pubblico: il personal trainer campano ha pianto per la sua tentatrice Teresa, scioccando completamente la fidanzata. Michael, invece, ha perso la calma e ha rotto uno dei pc della produzione mentre Gianpaolo e Martina sono apparsi sempre più distanti.