RIASSUNTO UOMINI E DONNE PUNTATA 18 SETTEMBRE – È appena terminata la puntata di Uomini e Donne del 18 settembre che ha visto come protagonisti i signori e le signore del trono over. Grandi novità e nuovi volti sono stati i protagonisti di questa puntata nella nuova stagione del programma pomeridiano di Canale 5, e la patrona di casa, Maria De Filippi, ha saputo sapientemente mettere insieme personaggi storici che hanno fatto la storia nell’edizione precedente, con le new entry, che si sono mostrate già pimpanti e protagoniste. Tra le varie storie che si sono sviluppate nella puntata di oggi, c’è stata la presentazione di nuovi signori e nuove signore. Tra gli altri, quelli che più hanno attratto l’attenzione del pubblico parlante in studio e quello a casa sono stati Renato, Ivan e Vincenzo. Il primo, fin dalla sua presentazione, ha avuto uno scontro verbale con la vamp Tina, onnipresente ‘consigliera’ del programma della De Filippi. “Ho 50 anni e cerco una donna con valori” – questa è stata la frase scatenante che ha creato un forte dibattito tra la bionda Tina e Renato, che è stato incalzato dal linguaggio forbito della vamp che poco ha creduto nella sua presentazione da bravo ragazzo. Chi invece ha attratto l’attenzione, soprattutto per la sua avvenenza fisica, è stato Ivan, 41enne di Brescia, che ha saputo, con la sua pacatezza e la sua bellezza, tenere con gli occhi incollati anche le più giovani tra le telespettatrici. Potrebbe essere lui uno dei prossimi protagonisti del trono over?
LA STORIA TRA MARIO E BRIGIDA – Intanto, oltre alle new entry, continuano le storie di chi protagonista lo è stato anche nella scorsa edizione di Uomini e Donne. In particolare, a movimentare la puntata di oggi, 18 settembre, è stata la storia tra Mario e Brigida. I due si erano conosciuti l’anno scorso, si erano frequentati per qualche tempo e alla fine si erano fidanzati. Tra loro le cose sembravano andare a gonfie vele, e il video che Maria De Filippi ha mostrato al pubblico sembrava proprio confermare una love story ancora in corso; invece, i due sono entrati in studio separati e hanno dato versioni contrastanti per quanto riguarda la fine della loro storia. Il problema principale sembra comunque essere la distanza: i due, infatti, vivono in due città diverse. Lui, Mario, è un napoletano doc e mai si separerebbe dalla sua città natale, mentre lei, Brigida, è di Trieste, e, dopo essere stata per venti giorni nella città partenopea, ha preteso che il suo uomo andasse a trovarla su al Nord, in Friuli. Le poche attenzioni dell’uomo e la sua volontà a non muoversi dalla propria città hanno portato la donna a decidere di rompere la storia, nonostante lei si senta ancora molto legata e i suoi sentimenti sembrano ancora molto vivi.
VINCENZO, NUOVO PROTAGONISTA DEL TRONO OVER – L’ultimo protagonista della puntata di oggi è stato poi Vincenzo, new entry del programma pomeridiano di Canale 5, che da subito si è distinto per la sua abbronzatura vistosa. A renderlo protagonista è stato senza dubbio il battibecco che l’aitante uomo di Cologno Monzese ha avuto, ancora una volta, con la vamp Tina. Sembra infatti che, chiunque ella prenda di mira, tende a diventare poi tra i protagonisti della stagione del programma della De Filippi. Vincenzo, che da subito è stato notato da Enrica ed è stato invitato a ballare, ha rifiutato l’invito della donna perché ha riferito di non essere un grande amante del ballo. C’è da chiedersi allora cosa ci sia andato a fare in un programma dove, per conoscere altra gente, si balla. E questa è stata infatti la domanda che gli ha posto la consigliera di Uomini e Donne, particolarmente attiva nella puntata di oggi. Aspettiamo dunque di vedere cosa succederà nella prossima puntata del trono over.