RIS ROMA 3, LE NEW ENTRY – Tra poco Mediaset darà il via alle nuove fiction della prossima stagione autunnale. Vi abbiamo già parlato della quarta stagione di Squadra Antimafia – Palermo Oggi, la serie poliziesca che vede protagoniste Simona Cavallari e Giulia Michelini, rispettivamente Claudia Marres e Rosy Abate. Ora passiamo ad un’altra fiction che vuole combattere la criminalità in Italia. Stiamo parlando di R.I.S. Roma – Delitti imperfetti. La serie è uno spin-off del vecchio e tradizionale R.I.S. Delitti imperfetti che vedeva protagonista Lorenzo Flaherty come comandante della squadra di Parma. Lo scenario, poi, si è spostato nella capitale d’Italia con il capitano Lucia Brancato, interpretata da Euridice Axen. Con le prime due serie, R.I.S. Roma si è rivelato un grande successo, molto amato dal pubblico italiano che ne ha abbondantemente richiesto la terza stagione. La nuova serie inizierà il 12 Settembre e, oltre al vecchio cast, ci saranno delle new entry: Alberto Rossi, il cantante G-Max e Serena Rossi.
RIS ROMA 3, ANTICIPAZIONI – Nuove puntate e nuovi personaggi per un successo assicurato. Alberto Rossi darà il volto a Stefano Greco, uno psichiatra e criminologo che è molto conosciuto nell’ambiente soprattutto per i suoi studi sulle nuove forme del crimine. Il capitano Brancato lo conosce da tempo, da quando lui le faceva da insegnante nel corso di Criminologia. Leggendo, poi, un suo saggio sul profilo di Lupo, Lucia deciderà di chiamarlo per chiedergli il suo aiuto nelle indagini. Nascerà tra i due una grande amicizia che darà parecchio fastidio al fidanzato della Brancato, Orlando, interpretato da Simone Gandolfo. L’altra new entry Serena Rossi, invece, sarà Anita Cescon, un avvocato che nonostante la giovane età, in passato ha collaborato con l’avvocato Guidi, il legale della banda del Lupo. Allontanatasi dal collega, Anita prenderà le difese di Giordana Ravelli, interpretata da Greta Scarano, che è l’unico membro della Banda ad essere in carcere dopo le evasioni. Giordana, conosciuta meglio come Coniglio, deciderà di collaborare con gli inquirenti mettendo così a rischio la propria vita. Lupo, infatti, è intento a vendicarsi per il suo tradimento e la Ravelli diventerà presto il suo bersaglio. Infine, la terza new entry di questa terza stagione è il cantante G-Max che vestirà i panni del 35enne Vincenzo Bolzoni, gli amici lo chiamano Cenzone. Lui sarà il nuovo membro della banda del Lupo, un professionista della malavita romana che lavora come Dj, ma quando incontrerà Mario Pugliese deciderà di cambiare la sua vita e diventare un criminale.
RIS ROMA 3, SU CANALE 5 – La banda del Lupo è pronta a tornare in azione più agguerrita che mai e con lei anche la squadra del capitano Lucia Brancato, tra vecchi e nuovi amori, tradimenti, new entry e vite in pericolo. Se siete impazienti di vedere la prima puntata, allora potete stare tranquilli: la terza stagione di R.I.S. Roma 3 – Delitti imperfetti tornerà presto. La Brancato, Ghirelli, Lupo e tutti gli altri vi aspettano Mercoledì 12 Settembre, su Canale 5, in prima serata.