Skip to main content

Robbie Williams ha finalmente detto basta a tutti quei baci che elargiva con tanta facilità alle sue fan durante ogni suo concerto. Adesso ha ben altro per la testa, non si può più permettere di conquistare altre donne, perché c’è la sua Ayda Field che lo frena. I due si sono sposati nel 2006 e ancora vivono una felice storia d’amore. Ma il loro quadretto famigliare è stato a lungo un po’ vacante, ma tra qualche mese non sarà più così, perché Robbie diventerà presto padre. Questa è una delle ultime news di gossip che impazzano nel web. Il cantante dei Take That, dopo aver appreso questa magnifica notizia, ha subito scritto sul suo sito ufficiale, dicendo:

‘Ehi amici, ve l’ho tenuto nascosto: io e Ayda diventeremo mamma e papà quest’anno. Abbiamo fatto la’more. Funziona! Abbiamo visto le ecografie e abbiamo pianto, guardato i bimbi negli spot pubblicitari con le lacrime agli occhi. La camera per il piccolo è già in progetto. Fondamentalmente sono innamorato di una piccola persona che cresce nella pancia di sua mamma e non vedo l’ora di essere un papà. Sto piangendo ora. Molto amore, molta gioia da Roberto, mamma e il piccolo pancione.’

E chi se lo sarebbe mai aspettato? Anche lui ha messo la testa a posto. Sarà che con l’avanzare dell’età si acquisisce veramente saggezza ed equilibrio interiore?

Lascia una risposta

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.