Robert Pattinson si sposa con Fka Twigs?
Robert Pattinson e Fka Twigs tornano a far parlare di loro. I due sembravano essere ad un passo dalla separazione, ma non vi è niente di più falso. La coppia è unita come non mai e soprattutto molto innamorata. La cosa più importante, tuttavia, resta che non hanno nessuna intenzione di rinunciare al matrimonio. Le nozze erano attese per questa estate per, poi, essere rimandate a causa di alcuni motivi non precisati. I rumors parlavano di Capodanno come data in cui Robert Pattinson e Fka Twigs sarebbero diventati marito e moglie. Adesso, invece, veniamo a scoprire da fonti vicine alla coppia, tramite HollywoodLife, che il matrimonio tanto atteso tra Robert Pattinson e Fka Twigs potrebbe celebrarsi nell’autunno 2016.
Robert Pattinson e Fka Twigs: sposi in autunno?
Questo matrimonio si farà, ma è necessario aspettare ancora un pò di tempo. D’altronde non è certo un mistero il fatto che sia Robert Pattinson che Fka Twigs sono molto impegnati. Entrambi vogliono dare priorità alle rispettive carriere. Pattinson è sul set di nuovi film, mentre la ballerina britannica è sempre più protagonista di importanti eventi. Il loro amore è talmente forte che saranno in grado di aspettare il tempo necessario per diventare marito e moglie. Per il momento, sono pronti per supportarsi a vicenda nei loro nuovi impegni professionali, nell’attesa del fatidico si.
Robert Pattinson e Fka Twigs: nessuna crisi.
Questo tempo sarà necessario per far cambiare idea alla famiglia Pattinson? A quanto pare, infatti, i genitori dell’attore non approvano totalmente la sua storia d’amore con Fka Twigs ed hanno nostalgia dei tempi passati, in cui il figlio stava con Kristen Stewart.