Perché Robert Pattinson e FKA Twigs si sono lasciati? I motivi della rottura
È ormai ufficiale: Robert Pattinson e FKA Twigs non stanno più insieme. Ma perché l’attore e la cantante si sono lasciati dopo tanti anni di relazione e a un passo dal matrimonio? A quanto pare la coppia è scoppiata a causa del lavoro. Negli ultimi mesi la recitazione e la musica hanno allontanato i due artisti che per settimane non si sono frequentati. La carriera ha dunque prevalso sull’amore e l’interprete di Edward Cullen non è riuscito più ad avere un legame così stretto con l’ormai ex fidanzata. A farlo sapere è Hollywood Life, che sottolinea le difficoltà vissute da Pattinson e FKA – vero nome Tahliah Debrett Barnett – nell’ultimo periodo.
Il lavoro ha separato Pattinson e la fidanzata: matrimonio saltato
Secondo quanto fa sapere il magazine americano, all’inizio della loro storia – ovvero nel 2014 – Pattinson e la Twigs si erano ripromessi di trovare sempre del tempo per stare insieme. Sì al lavoro e agli impegni in tutto il mondo ma spazio anche ai sentimenti e soprattutto alla loro relazione amorosa. Ultimamente quel patto è venuto meno e Robert e FKA si sono allontanati sempre più fino a lasciarsi definitivamente. La decisione è stata piuttosto sofferta soprattutto perché la storia è stata piuttosto seria: non a caso si parlava di matrimonio. Il lavoro sta però aiutando entrambi a superare questa grossa delusione. La star di Hollywood può inoltre contare su un’amicizia speciale, quella con la pop star Katy Perry. I più maligni sussurrano che i due non siano solo amici ma per il momento non ci sono prove sufficienti per parlare di un amore.
Robert Pattinson vicino a Katy Perry dimentica FKA Twigs
Come Pattinson anche Katy è single: è finita con Orlando Bloom, con il quale la Perry era andata addirittura a convivere. Robert e la cantante di I kissed a girl sono amici di lunga data, così come c’è un bella connessione con una famosa ex: Kristen Stewart. Superato il vecchio tradimento, i protagonisti di Twilight sono riusciti a ricostruire un rapporto cordiale e amichevole.