Roberto e Valeria dopo Temptation Island: lui sta con Melissa Castagnoli?
Non sono buoni gli ultimi aggiornamenti su Valeria Vassallo e Roberto Ranieri: che la coppia di Temptation Island fosse in difficoltà è diventato palese nel corso delle ultime due puntate nelle quali l’avvicinamento di lui alla bella tentatrice Melissa Castagnoli ha lasciato di stucco Valeria e il pubblico a casa. Pare infatti che Roberto abbia baciato la single ma ha poi chiesto a Valeria che non vedesse i filmati in questione. È ancora presto per sapere con certezza cosa sia accaduto alla coppia una volta finito il programma, ma un nuovo indizio sembra rendere sempre più certo il loro addio.
Roberto e Valeria, vacanze separate dopo Temptation? Il sospetto
Negli ultimi giorni Valeria è infatti in vacanza a Siracusa con quasi tutte le fidanzate di Temptation Island (manca infatti Ludovica Valli) e Luca Lantieri, fidanzato di Mariarita. E se si sospetta che siano lì (ma non si facciano vedere per il programma ancora in corso) anche Ernesto e Flavio, è certo invece che non sia con loro Roberto. Quest’ultimo ha infatti postato negli ultimi giorni delle immagini su Instagram che lo mostrano in vacanza in tutt’altra parte: a Capri. Proprio qui è stato raggiunto nelle ultime ore da Luca ed Ernesto, eppure sono in molti a credere che nei giorni precedenti non fosse solo ma fosse invece in compagnia della tentatrice Melissa, cosa che mostrerebbe che i due siano quindi usciti insieme dopo il programma.
Roberto e Valeria si sono detti addio: l’ipotesi è sempre più reale
L’avvicinamento tra i due è infatti sempre più forte ed è probabile che Roberto abbia deciso di chiudere con la fidanzata Valeria e vivere invece una nuova storia con Melissa, ugualmente attratta da lui. Sarà davvero questo l’epilogo della coppia di Temptation Island?