Era da diverso tempo che non mi capitava di vedere in televisione la sensitiva Rosmary Altea, non che la cosa mi dispiacesse..
Nella puntata odierna di Pomeriggio Cinque Rosmary è stata invitata da Barbara D’urso ed ha parlato con i defunti di alcune persone presenti in studio. Personalmente non ho mai creduto ai poteri di questa donna e non mi spiego perchè venga ancora invitata in televisione ad illudere persone che hanno subito un grave lutto.
Nel lontano 1999 Striscia la Notizia aveva dedicato un servizio che smentiva i poteri dell’Altea, in apparenza sembra che la “maga” riesca veramente ad indovinare quello che non potrebbe sapere ma se si osserva con attenzione ci si accorge che in realtà va a tentativi e, come dicevano i conduttori di Striscia, si arrampica sugli specchi!
La conduttrice Barbara D’Urso ha comunque più volte ricordato ai telespettatori di non affidarsi a persone che chiedono soldi per metterci in contatto con i nostri cari defunti, secondo Barbara chi chiede soldi in cambio è un truffatore mentre i pochi che hanno realmente questo potere aiutano il prossimo gratuitamente. La D’Urso ha tenuto a precisare che a Rosmary Altea non viene corrisposto nessun compenso per essere ospite in tv, in realtà questa sera la Medium ha pubblicizzato il suo libro a milioni di persone..non si tratta forse di un bel compenso?