Quarto Grado, la giornalista Sabrina Scampini rivela di aver avuto un tumore
Dopo Nadia Toffa e Daria Bignardi, è ora il turno di Sabrina Scampini. La giornalista ed ex conduttrice di Quarto Grado ha rivelato di aver avuto un tumore. La rivelazione è arrivata proprio nel programma di Rete 4, dove la bionda presentatrice – attualmente alla guida di Correzioni su TgCom 24 – ha confessato i dettagli della malattia. E di come sia riuscita a curarsi in tempo, grazie ad un banale controllo di routine. “Due settimane fa ho finito i cicli di chemioterapia, ora sto bene, ho scoperto tutto per caso con un controllo di routine e voglio lanciare un appello a tutte le donne: fate prevenzione” ha spiegato Sabrina.
I capelli di Sabrina Scampini: la giornalista svela la verità
“In questi mesi in tanti vi siete interessati della mia salute, qualcuno ironizzava sui social, ma le mie condizioni le conoscevano in pochissimi e io non me la sono presa per l’ironia” ha precisato Sabrina. Che ha poi aggiunto a proposito dei suoi capelli, che oggi appaiono molto più corti rispetto al passato: “Nell’ultimo periodo ho portato una coda di cavallo che piano piano è diventata sempre meno folta. Ma i capelli erano i miei: durante le terapie ho potuto usare una sperimentale cuffia ipotermica, utilizzabile solo nelle cure di alcuni tumori”.
Sabrina Scampini ringrazia Nadia Toffa a Quarto Grado
L’ex volto di Quarto Grado ha menzionato pure la recente confessione di Nadia Toffa a Le Iene. “Ora che ho raggiunto il traguardo della fine delle terapie, dopo le parole di Nadia Toffa mi sento anche meno sola” ha concluso Sabrina Scampini.