Festival di Sanremo 2018, ultime notizie su Laura Pausini e su Tommaso Paradiso: ecco quando saranno ospiti al Teatro Ariston.
Laura Pausini, ospitata a Sanremo rinviata a sabato 10 febbraio 2018
“Laura Pausini non c’è stasera ma sarà qui sabato. Purtroppo ha tentato ogni terapia ma l’influenza forte non le ha permesso di riprendersi per stasera”: lo ha annunciato il vicedirettore di Rai1, Claudio Fasulo, durante la conferenza stampa di martedì 6 febbraio dell’organizzazione del Festival, alla quale non hanno preso parte né il direttore artistico Claudio Baglioni né i conduttori Michelle Hunziker e Pierfrancesco Favino, impegnati nelle prove.
Laura Pausini come sta? Il messaggio sui social network
La cantante lunedì aveva la febbre a 39,5 e una forte laringite che l’ha resa quasi afona.
Pertanto non è arrivata in riviera e ha annullato tutte le interviste radiofoniche e gli impegni della giornata.
Ecco il messaggio postato da Laura sui social network.
“Buongiorno, come avevo promesso ho fatto il possibile in queste ore per riuscire a partire per Sanremo ma la mia laringite purtroppo non mi consente di partecipare al Festival stasera e per qualche giorno dovrò stare a riposo e continuare con le medicine.
Sanremo è troppo importante per me, è casa mia, non ci rinuncio.
Posso confermare quindi che ci sarò, e ci sarò Sabato!
Salirò sul palco dell’Ariston e darò tutta me stessa, non vedo l’ora!
Grazie a tutti per l’affetto che come sempre mi dimostrate.
In bocca al lupo a Claudio, a tutti gli artisti, alla Rai e tutto il cast della prima serata! Ci vediamo prestissimo! Un abbraccio. Laura”.
Tommaso Paradiso con Gianni Morandi a Sanremo, duetto martedì 6 febbraio 2018
Fasulo ha ufficializzato anche un’altra presenza per la prima serata del Festival: “Questa sera Tommaso Paradiso si esibirà con Gianni Morandi. Insieme canteranno Una vita che ti sogno, il brano che Paradiso ha scritto per il nuovo disco di Morandi”.